Al Bano si è vaccinato con Pfizer: il cantante ha aggiornato i suoi fan sul suo stato di salute ed è tornato a parlare di AstraZeneca, vaccino al centro delle polemiche.

Al Bano si è vaccinato! Probabilmente avrebbe aspettato con piacere il via libera a Sputnik anche in Italia, viste le sue simpatie per la Russia di Putin. Ma il suo turno è arrivato, e ha dovuto ‘accontentarsi’ di un altro tipo di vaccino, l’americanissimo Pfizer. Ma come sta dopo essersi sottoposto alla cura? Molto bene. Lo ha rivelato lo stesso cantante di Cellino San Marco in un’intervista a Voi. Ecco le sue parole importanti anche sul vaccino AstraZeneca, che nelle scorse settimane ha duramente attaccato!

Al Bano si è vaccinato con Pfizer

Il 77enne Carrisi si è sottoposto al vaccino Pfizer sul finire di marzo, non dopo essersi a lungo informato sulle indicazioni mediche, e le controindicazioni di questo tipo di farmaco.

Al Bano
Al Bano

Racconta il cantautore pugliese: “Sto bene. Vaccino? Ho letto, mi sono documentato, ho capito qual è la strada giusta da seguire e l’ho percorsa, convinto in merito alla sua importanza. Mi sono avvicinato il 29 marzo con Pfizer perché le indicazioni mediche per me hanno previsto questa scelta“.

Al Bano rivaluta AstraZeneca?

Dopo aver duramente attaccato il vaccino AstraZeneca nelle scorse settimane, nella stessa intervista l’artista sembrerebbe aver fatto un passo indietro, tendendo la mano al nuovo governo Draghi nella lotta al Coronavirus, anche a costo di accettare questo tipo di farmaco.

Spiega il leone di Cellino San Marco: “Riguardo al blocco AstraZeneca, penso che in un periodo da terza guerra mondiale come questo le decisioni che prende il Governo hanno un senso logico e vanno rispettate“. Dal punto di vista della sua vita sentimentale, invece, come vanno le cose con Loredana Lecciso? Tutto benissimo, afferma Al Bano, che tranquillizza i fan. Anche se di matrimonio non se ne parla…

TAG:
al bano coronavirus

ultimo aggiornamento: 14-04-2021


Ornella Vanoni contro Miguel Bosé: “Negazionista folle, ha i neuroni bruciati”

Madonna compra la mega villa di The Weeknd da 20 milioni di dollari: ecco le foto