Madonna ha acquistato per quasi 20 milioni di dollari la super villa extralusso della star dell’R&B The Weeknd: ecco le foto della splendida magione.

Madonna si dà alle spese immobiliari… e che spese! La popstar italo-americana ha appena concluso un grandissimo affare, acquistando da un’altra grande star della musica, il canadese The Weeknd, una villa extra lusso. Il prezzo? Non proprio modico: circa 19,3 milioni di dollari. Ed è stato anche un prezzo di favore, visto che lo scorso giugno l’artista aveva messo in vendita la magione per ben 25 milioni!

Madonna compra la villa di The Weeknd

Lady Ciccone si dà alle pazze spese! La popstar italo-americana ha appena acquistato la splendida tenutao a Hidden Hills (cittadina vicino a Los Angeles famosa per essere abitata da tantissimi vip) appartenuta fino a pochi giorni fa a The Weeknd.

Madonna
Madonna

Una dimora non proprio sobria. Si tratta di un’abitazione da 1200 metri quadri, con ben sette camere da letto (utili per una famiglia numerosa come la sua) solo nell’edificio principale, con l’aggiunta di altre due nella guest house. E poi i bagni. Non uno, due o tre, ma ben tredici! E la piscina? Ovviamente c’è, e ad acqua salata: praticamente il mare in casa. Una supervilla cui non manca nulla: c’è una spa, una cantina enorme, invidiabile davvero, un garage per ‘sole’ cinque automobili, un campo da basket, un cinema, un teatro e, perché no, una palestra personale. Tutto qui? Macché! Se ami gli animali, sappi che nella nuova casa di Madonna sono presenti anche ben otto stalle per i cavalli. Praticamente un castello moderno! Ecco le foto:

La nuova casa di Madonna

Entrando nel dettaglio, sappiamo che l’edificio principale della nuova proprietà di Madonna è composto da sette camere da letto, un soggiorno e una sala da pranzo, un’ampia cucina per chef e un bar. Dal punto di vista dell’architettura interna, la casa ha pareti bianche e brillanti, impreziosite con dettagli in legno e pietra. A renderla super comoda ci sono anche due suite padronali. Insomma, The Weeknd si trattava piuttosto bene, e Lady Ciccone non vuole essere da meno!

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Madonna

ultimo aggiornamento: 14-04-2021


Al Bano si è vaccinato con Pfizer: “Sto bene, prima di farlo mi sono documentato”

Ultimo, lezioni di inglese notturne con la nuova fidanzata: ecco il video