Elettra Lamborghini ha fatto una clamorosa gaffe social con Alessandra Amoroso, augurandole buon compleanno con qualche mese di anticipo.

Elettra Lamborghini ha fatto una clamorosa gaffe social nei confronti della collega e amica Alessandra Amoroso! Che l’ereditiera sia un vulcano di simpatia non è una novità, come non lo è la sua esuberanza e la sua istintività, che la porta ad agire senza pensarci troppo. Come in questo caso. Vedendosi taggata in alcune foto con Sandrina, con tanto di ‘auguri’, ha pensato fosse il suo compleanno. E così ha deciso di farle gli auguri, scoprendo solo in un secondo momento di essere in anticipo di circa sei mesi!

La gaffe di Elettra Lamborghini

Mi hanno taggato in alcune foto insieme ad Alessandra Amoroso con scritto ‘Auguri’. Pensavo fosse il suo compleanno“, ha spiegato la mogliettina di Afrojack ai follower sui social, ammettendo la sua brutta figura.

Alessandra Amoroso ed Elettra Lamborghini
Alessandra Amoroso ed Elettra Lamborghini

Miura ha voluto condividere l’intera vicenda con i suoi fan, mostrando anche degli screen di quanto è successo. Alla fine ha comunque rimediato con una battuta delle sue: “Ale, buon non compleanno e ti voglio tanto bene! A questo punto facciamole tutti gli auguri per il suo non compleanno“.

Elettra Lamborghini e Alessandra Amoroso: il botta e risposta

Come sanno benissimo tutti i suoi fan, Alessandra festeggia il compleanno il 12 agosto. Anche per questo si è sorpresa di ricevere gli auguri, e ha risposto alla Lambo così: “Auguri per cosa?“. A quel punto Elettra ha capito tutto: “Sto volando. Mi avevano taggata scrivendo auguri. Mortah. Buon non compleanno lo stesso“. Sandrina ha preso tutto come un grande scherzo e ci ha riso su: “Adoro lei e tutto il suo mondo“. Chissà se dopo questo incidente Elettra si sarà appuntata il compleanno della cantante di Galatina da qualche parte…

Alessandra Amoroso Elettra Lamborghini

ultimo aggiornamento: 18-02-2021


È morto per Covid Andrea Lo Vecchio, cantautore di Luci a San Siro

La disperazione di Bobby Solo: “Sono un perdente nato, ho fatto un disastro”