Elettra Lamborghini ha risposto ad alcune domande sui social, ammettendo di aver vissuto un brutto periodo dopo il Covid.

Superare la pandemia e il contagio da Covid non è facile per nessuno, nemmeno se ti chiami Elettra Lamborghini e sei una delle ereditiere più invidiate al mondo! L’attuale opinionista de L’Isola dei Famosi ha utilizzato i social per rispondere ad alcune domande dei suoi follower. E come sempre è stata onesta, parlando anche di alcuni argomenti che raramente ha toccato, tra cui la sua esperienza con la malattia. Ecco le sue dichiarazioni che hanno stupito i fan!

Elettra Lamborghini e il Covid

La cantante di Musica (e il resto scompare) ha ammesso di non aver ascoltato molta musica in questo periodo, e di non aver nemmeno parlato molto. Forse non c’è un motivo, ma qualcosa in lei è cambiato: “Non so esattamente cosa voglio comunicare, dopo aver preso il Covid mi sono sentita molto giù“.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Fortunatamente, comunque, clinicamente la malattia la superata splendidamente, e ora si sente molto meglio: “Ho voglia di fare confusione, non voglio fare la brava, ecco“.

Elettra Lamborghini svela cosa le manca di più

Negli ultimi mesi Elettra si è dedicata soprattutto alla sua carriera televisiva, ma non dimentica di essere ‘nata’, almeno in Italia, come cantante, interprete reggaeton e regina del twerking. Prima della pandemia era solita viaggiare per tutto il mondo, per tour e appuntamenti internazionali di grande rilievo. E tutto questo le manca, così come il contatto con il pubblico: “Mi mancano molto onestamente, io tramite follower non capisco, per me i social sono ancora un tabù. A me piace il contatto con le persone e parlare con loro. Mi manca da morire il palco“. Di seguito uno dei suoi ultimi scatti pubblicati sui social, una foto che ha fatto il pieno di like:

coronavirus Elettra Lamborghini

ultimo aggiornamento: 13-05-2021


Cesare Cremonini fa impazzire i fan con una dedica a Napoli: “Questa sera sei bellissima”

George Michael, l’ex fidanzato ottiene un vitalizio d’oro: quanto guadagnerà ogni mese