L’ex fidanzato di George Michael, Kenny Goss, è riuscito a ottenere un vitalizio d’oro dalla famiglia del compianto cantante.

Lieto fine per Kenny Goss. L’ex fidanzato di George Michael, dopo una lunga battaglia legale con la famiglia del cantante, è riuscito a spuntarla, ottenendo un vitalizio importante, frutto di un’eredità immensa lasciata dall’ex Wham. Non è stato semplice, ma alla fine i giudici hanno preso in considerazione le sue ragioni, e hanno stabilito una somma mensile che la famiglia dovrà versare nel suo conto in banca.

Vitalizio per Kenny Goss, ex fidanzato di George Michael

All’ex fidanzato della popstar, Kenny Goss, saranno versati ogni mese 17mila euro. Una rendita d’oro, frutto in minima parte di un patrimonio di 113 milioni di euro lasciato dal compianto George Michael. Un patrimonio che, peraltro, continua ad accrescersi anno dopo anno grazie all’immensa eredità musicale di un talento inimitabile.

George Michael
George Michael

La battaglia legale di Goss era iniziata nell’autunno 2020. L’uomo, per 13 anni partner dell’artista britannico (anche se a lungo tempo segretamente), aveva chiesto alla famiglia un contributo economico. Nonostante la loro storia fosse finita nel 2011, infatti, lui aveva rinunciato a tutto, specialmente alla sua carriera di mercate d’arte, per quella storia d’amore da favola. E anche per questo il giudice gli ha dato ragione.

La storia di George Michael e Kenny Goss

I due si erano conosciuti in un ristorante di Los Angeles nel 1988. Si erano innamorati e per oltre tredici anni erano stati una coppia, seppur nascosti agli occhi del mondo, complice la riservatezza agognata dall’artista in vita. Per lui il mercante d’arte aveva rinunciato a tutto, specialmente alla sua carriera, e per questo motivo dopo la sua scomparsa ha deciso di intentare causa legale. Stando a quanto riportato dal Daily Mirror, nonostante i familiari dell’artista di origine greca si siano infuriati per questa sua richiesta, alla fine si è arrivati a un accordo che ha tranquillizzato le parti. Di seguito Careless Whisper di George Michael:

TAG:
George Michael

ultimo aggiornamento: 14-05-2021


Elettra Lamborghini stupisce i fan: “Mi manca molto…”

Checco Zalone a Laura Pausini: “Ci sei rimasta male per il David? Ti propongo uno scambio”