Checco Zalone ha ‘consolato’ Laura Pausini dopo averla battuta ai David di Donatello 2021: ecco la proposta del cantante-comico, e la risposta divertita dell’artista di Solarolo.

Checco Zalone ha vinto il David di Donatello 2021 per la Miglior canzone originale con la sua Immigrato, superando anchie la concorrenza di Io sì di Laura Pausini. Un trionfo straordinario che ha sorpreso tutti, compresi i diretti interessati. Contattato da Striscia la notizia, il cantautore barese ha voluto consolare, in qualche modo, la sua collega romagnola, proponendole uno scambio molto vantaggioso. E Laura ovviamente è stata allo scherzo, prendendola con la giusta filosofia!

Checco Zalone propone uno scambio a Laura Pausini: la risposta della cantante

Dopo aver mostrato le immagini della reazione di Laura al momento della premiazione, con la sua risata sardonica che è sembrata celare una certa delusione, Checco ha voluto fare qualcosa per sollevare il morale dell’amica. E così le ha proposto uno scambio quasi alla pari: il suo David di Donatello appena conqusitato per il Golden Globe vinto da Laura a inizio anno.

Laura Pausini
Laura Pausini

Come ha risposto la cantante di Solarolo a questa proposta bizzarra? Ovviamente prendendola sul ridere. La cantante ha infatti mandato un messaggio al collega, scoppiando in una risata e affermando: “Numero uno!“. Tutto è bene quel che finisce bene. Sarà stata anche battuta ai David, ma Laura resta un’artista in grado di accettare le vittorie quanto le sconfitte.

Checco Zalone vince il David: critiche dai social

Non tutti però sono stati convinti dal risultato dei David di Donatello. Il colpo di scena che ha visto Zalone superare Pausini ha infatti diviso i fan sui social. Non sono mancati commenti ironici di questo tipo: “Laura battuta da Zalone? Pensavo fosse una bufala!“. Qualcuno invece ha scritto: “Ma davvero il pezzo di Zalone, che non conosce nessuno, è stato preferito alla pluripremiata Io sì? Ma in base a quali parametri hanno votato?“.

In difesa del comico è intervento Mogol, che all’Adnkronos ha commentato: “Checco Zalone è geniale, mi ha fatto morire dalle risate tante volte e hanno fatto bene a premiarlo. Niente da dire su Laura Pausini, che è una grande cantante. Ma Zalone è irresistibile, quindi tutto il mio appoggio“. Di seguito il video di Immigrato:

TAG:
checco zalone

ultimo aggiornamento: 14-05-2021


George Michael, l’ex fidanzato ottiene un vitalizio d’oro: quanto guadagnerà ogni mese

Barbara D’Urso, che gaffe! L’incredibile scambio di persona della presentatrice