Barbara D’Urso è stata protagonista di una clamorosa gaffe a Pomeriggio Cinque: la presentatrice ha fatto gli auguri a un grande della nostra musica scomparso da anni.

Un Tony vale l’altro? Non per tutti! Anche per questo bisognerebbe fare più attenzione a volte. Lo ha imparato sulla sua pelle Barbara D’Urso. La nota conduttrice di Pomeriggio Cinque è stata protagonista il 13 maggio di una gaffe clamorosa, uno scambio di persona che ha coinvolto i due Tony più importanti della nostra musica. Peccato che uno sia vivo, mentre l’altro, purtroppo, ci ha già lasciati da diversi anni!

Barbara D’Urso: che gaffe su Little Tony

Tutta colpa di un compleanno. Il 13 maggio ha infatti compiuto 83 anni un grandissimo della nostra musica, Tony Renis, il cantautore di Quando quando quando, una delle canzoni italiane più famose al mondo. E quale miglior modo per festeggiare questo traguardo se non facendo gli auguri… a Little Tony?

Little Tony
Little Tony

Questa la gaffe pazzesca della presentatrice campana: “Amici! Oggi compie 83 anni il grandissimo zio Tony, Little Tony!“. Nemmeno il tempo di dire questa clamorosa castroneria, che Barbara si è resa conto dell’errore e ha provato a rimediare chiedendo scusa: “Che ho detto? Dio mio, no! Perdonatemi. Gli auguri sono per Tony Renis. Il mio grandissimo amico Tony compie 83 anni, un abbraccio, ti voglio bene!“.

La gaffe di Barbara D’Urso diventa virale

Ovviamente il video di questo clamoroso scambio di persona è diventato rapidamente virale, strappando più di un sorriso sia ai migliaia di fan di Tony Renis sia a quelli di Little Tony, scomparso però prematuramente nel 2013 a soli 72 anni. D’altronde, non è la prima a scambiare Little Tony per qualcun altro la nota presentatrice. Basti pensare che qualche tempo fa in Sicilia una famiglia ha regalato a una bambina di 9 anni una torta del rocker italiano, mentre lei ne aveva chiesta una di Little Pony!

Di seguito il video della gaffe di Barbara D’Urso:

TAG:
barbara d'urso Little Tony tony renis

ultimo aggiornamento: 14-05-2021


Checco Zalone a Laura Pausini: “Ci sei rimasta male per il David? Ti propongo uno scambio”

Allarme Covid all’Eurovision: due contagi tra le delegazioni partecipanti