Ospite di Casa Comello, show condotto da Lodovica Comello, Elettra Lamborghini ha parlato del suo rapporto con il marito Afrojack.

Elettra Lamborghini è pazza di Afrojack! L’interprete di Pistolero ha partecipato a Casa Comello, sho condotto da Lodovica Comello. Nell’occasione, l’ereditiera non ha solo raccontato alcuni segreti sulla sua musica, ma anche parlato lungamente delle sue passioni, da Tarantino ai cavalli, dai cactus al suo “bel maschione“. E proprio sul suo rapporto con Afrojack si è lasciata andare a dichiarazioni diventate virali sui social e non solo…

Elettra Lamborghini e Afrojack: come va il matrimonio

Nel corso dell’intervista non poteva mancare una domanda sul suo rapporto con il marito, a un anno dal matrimonio. Come vanno le cose tra loro? Come meglio non potrebbero. “Non litighiamo mai!“, ha svelato la cantante di Pistolero, che ha anche mandato un messaggio importante: i due si divertono conducendo una vita molto sana, senza alcol né fumo. Ma si concedono comunque qualche lusso ogni tanto…

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

C’è una cosa che all’ereditiera piace tantissimo fare per il maritino. Un qualcosa di insospettabile, un regalo che la 27enne bolognese concede al partner ogni mattina. Svela l’artista: “Amo preparargli la colazione a base di uova e formaggio“. Il segreto del loro rapporto? Non parlano mai di lavoro, anche se hanno uno studio di registrazione in casa!

Elettra Lamborghini: lezioni di twerking a Lodovica Comello

L’ereditiera ha quindi aggiunto che non vogliono collaborare per il momento, nonostante entrambi lavorino con la musica. Per ora preferiscono tenere separate vita privata e professionale, in futuro vedremo cosa potrà accadere. Intanto però Elettra ha scelto di divertirsi qualunque cosa faccia, e così si è anche prestata a una speciale lezione di twerking in occasione dell’intervista di Casa Comello. Guardare per credere:

Elettra Lamborghini

ultimo aggiornamento: 02-08-2021


Elton John, vacanze in Italia: le immagini fanno preoccupare i fan

La solidarietà di Salmo per la Sardegna: la splendida donazione del rapper