Elton John si sta godendo delle vacanze in Italia con la famiglia, ma i fan sono preoccupati per il suo stato di salute.

Vacanze italiane per Elton John, ma con un piccolo giallo! L’artista si sta godendo un periodo di riposo nel nostro paese, a Portofino, insieme al marito David Furnish e ai figli Zachary ed Elijah. La 74enne rockstar, cme sempre coloratissimo e sgargiante nel suo vestiario Gucci, non si è nascosto ai fan, mostrandosi in una versione molto rilassata. Ma i fan non hanno potuto non notare un dettaglio molto preoccupante!

Elton John a Portofino con il marito

Elton e David sono più affiatati che mai. Le loro vacanze italiane con i figli stanno procedendo nel migliore dei modi, con tappa al ristorante Puny e giro per le boutique. Ma qualcosa ha preoccupato i fan della star britannica, apparsa leggermente appesantita. E non solo.

Elton John
Elton John

Forse per il caldo eccessivo, forse per le fatiche del dover stare dietro ai bambini all’età non più verde di 74 anni, Elton è apparso piuttosto stanco. L’artista ha dovuto fare una sosta per riprendere fiato prima di salire sulla scaletta del loro yacht per godersi un po’ di riposo.

Di seguito una sua foto:

Jennifer Lopez con Ben Affleck a Portofino

Non solo Elton John. Questa estate Portofino è meta di un turismo hollywoodiano. Negli scorsi giorni sono approdati nella splendida località ligure con il loro yacht anche la coppia dell’estate, Jennifer Lopez e Ben Affleck. I due, dopo aver regalato sorrisi ai fan a Capri, si sono concessi anche una tappa in Liguria prima di proseguire nella loro crociera super lussuosa.

Insomma, nonostante la pandemia sia ancora in corso, l’Italia è tornata una delle mete preferite del turismo dei principali vip di tutto il mondo, grazie alle innumerevoli bellezze che non temono il confronto con alcun altro luogo.

Elton John Jennifer Lopez

ultimo aggiornamento: 02-08-2021


Tutti pazzi per Tamberi e Jacobs: le reazioni dei cantanti italiani sui social

Elettra Lamborghini, la confessione su Afrojack: “Amo fargli questa cosa”