Salmo aiuta la sua Sardegna: con la Croce rossa italiana il rapper ha donato migliaia di alberi per aiutare chi è rimasto senza nulla per gli incendi.

Il ricordo degli incendi che hanno devastato la Sardegna è ancora vivo, ma oggi l’isola ha un motivo in più per sorridere. Salmo è sceso in campo per la sua Sardegna, la sua terra, e ha messo in piedi un’iniziativa importantissima per aiutare le popolazioni colpite dagli incendi. In collaborazione con la Croce rossa italiana, l’artista ha effettuato una donazione molto importante di alberi da distribuire in tutto il territorio colpito, grazie all’aiuto del Comitato di Oristano della Cri.

Salmo
Salmo

Salmo: 10.000 ulivi per la Sardegna

Aveva annunciato di volerci mettere del suo per aiutare un territorio messo in ginocchio dai devastanti incendi di luglio. Ed è stato di parola il rapper di Olbia, che ha donato alle popolazioni colpite dai roghi 10.000 piantine d’ulivo. Un grande gesto di solidarietà sottolineato anche dalla Cri, che lo ha reso noto attraverso un post sui social: “Le difficoltà tirano fuori il vero carattere dei sardi e, davanti alla Sardegna che brucia, arriva un grande gesto di solidarietà“. Di seguito il post della Croce rossa:

“Salmo per la Sardegna”Maurizio Pisciottu in arte Salmo dona alle popolazioni colpite dagli incendi 10.000 piantine…

Posted by Croce Rossa Italiana – Comitato di Oristano on Monday, August 2, 2021

Salmo aiuta la Sardegna

Già negli scorsi giorni il rapper di Olbia, dopo essersi esibito su un palco galleggiante per il Mini presents Wold Music Festiva, aveva affermato di voler organizzare un grande evento per poter aiutare la sua Sardegna attraverso una raccolta fondi online. Un evento che ancora non è stato messo in piedi, ma che ha già riscosso grande successo da parte dei suoi fan. Intanto, nell’attesa di poter rendere vera questa inizativa, Salmo si è però distinto per aver dato una mano concreta alla sua isola e alle persone che stanno ancora contando le perdite subite.

salmo

ultimo aggiornamento: 02-08-2021


Elettra Lamborghini, la confessione su Afrojack: “Amo fargli questa cosa”

Chadia Rodriguez indagata? La replica dei legali della rapper: “Mai ricevuta notifica”