Ed Sheeran in concerto: la scaletta delle date italiane
Vai al contenuto

Tutto pronto per il concerto di Ed Sheeran a San Siro: ecco la scaletta

Ed Sheeran

Ed Sheeran in concerto, la scaletta: ecco le canzoni scelte dal cantautore britannico per le tre date italiane del suo tour.

Sale la febbre per Ed Sheeran. Il cantante dai capelli rossi, uno degli artisti più popolari (e ricchi) degli ultimi dieci anni, è pronto per l’atto conclusivo del suo tour italiano.

Dopo aver emozionato il pubblico di Firenze venerdì 14 giugno nell’ambito del Firenze Rocks, e aver estasato quello dello Stadio Olimpico di Roma domenica 16 giugno, il 19 giugno tocca a Milano, stadio San Siro. Ecco la scaletta di questo ultimo imperdibile appuntamento.

Ed Sheeran in concerto: la scaletta

Si tratta ovviamente solo di ipotesi. Ed non è solito riproporre fedelmente la stessa scaletta in ogni show. Ma di certo, dando un’occhiata a quanto accaduto nelle sue recenti date italiane, un quadro realistico di quello che sarà il suo show possiamo averlo.

Ed Sheeran
Ed Sheeran

Di seguito l’intera possibile scaletta della data di Milano:

Castle on the Hill

Eraser

The A Team

Don’t / New Man

Dive

Bloodstream

I Don’t Care

Tenerife Sea

Lego House / Kiss Me / Give Me Love

Galway Girl

Poor Wayfaring Stranger / I See Fire

Thinking Out Loud

Photograph

Perfect

Nancy Mulligan

Sing

Shape of You

You Need Me, I Don’t Need You

I concerti in Italia di Ed

Come si può ben vedere, dello show dovrebbe far parte uno degli ultimi due singoli di Ed, I Don’t Care, mentre non ci dovrebbe essere spazio per Cross Me, un brano destinato realisticamente più a un pubblico d’Oltreoceano.

Ad ogni modo, il countdown per l’evento milanese sta per giungere al termine. Tra poco il cantautore sarà di nuovo protagonista con un dei suoi show di altissimo livello e c’è da scommettere che, qualunque sia la scaletta proposta, lo spettacolo varrà il prezzo del biglietto.

Di seguito il video di Perfect di Ed Sheeran:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Ed Sheeran

ultimo aggiornamento: 19 Giugno 2019 17:09

In arrivo un nuovo album di Salmo?