Freddie Mercury, Time Waits for No One: il video della canzone inedita

Freddie Mercury come non lo abbiamo mai sentito: ecco il video dell’inedito Time Waits for No One

Freddie Mercury, Time Waits for No One: ecco il video della canzone inedita della storica voce dei Queen.

Grande notizia per tutti i fan di Freddie Mercury. È uscito un brano inedito con la voce dell’indimenticabile cantante dei Queen. Un sogno a occhi (e orecchie) aperti per molti. Eppure, stavolta è proprio realtà.

Dopo aver rivissuto parte della sua storia con il film Bohemian Rhapsody, dunque, possiamo tornare a sentire la magica voce del cantante di Zanzibar in un brano che mai prima d’ora era stato diffuso. Ecco tutti i dettagli su questa nuova canzone.

Freddie Mercury, Time Waits for No One: una canzone inedita

A diffondere la lieta notizia era stato stato nei primi giorni di giugno Adam Sherwin di iNews. Nel comunicato diffuso si spiega che il brano non è altro che una traccia registrata per la colonna sonora del musical Time di Dave Clark nell’ormai lontano 1986.

Rispetto all’originale, la base strumentale è stata però sostituita da un delicato accompagnamento al pianoforte. Time Waits for No One, questo il titolo del brano, è uscito il 20 giugno, un giorno prima rispetto alla data d’uscita programmata.

Freddie Mercury
Freddie Mercury

Il video di Time Waits for No One

Nello splendido video vediamo un Freddie in versione anni Ottanta, ancora in ottima forma, al centro di un palco, teatrale ed espressivo come sempre. Accompagnato dal delicatissimo pianoforte, la sua voce risplende forte e sublime, regalando emozioni nuove e vecchie già a un primo ascolto.

E non fa niente se non è poi un brano molto differente da altri della carriera solista del nostro Freddie, e anzi risulta meno potente rispetto a pezzi come In My Defence. Rimane comunque una gemma preziosa, capace di regalare brividi di gioia e commozione a qualunque fan dei Queen e del loro immortale frontman.

Di seguito il video di Time Waits for No One:

ultimo aggiornamento: 20-06-2019