Ed Sheeran racconta le sue dipendenze: fino a pochi anni fa era solito mangiare e bere alcolici fino a stare male.

Ed Sheeran era abituato a mangiare e bere fino a stare male! Lo ha confessato lo stesso cantautore di Halifax in una chiacchierata con un editore americano, come riferito dal Sun. Sembra incredibile, ma uno degli artisti più amati al mondo ha dovuto combattere con alcune dipendenze molto gravi che avrebbero potuto portarlo anche alla morte. Ecco la sua incredibile confessione!

Ed Sheeran confessa le sue dipendenze

Parlando delle sue similitudini con Elton John, Sheeran ha confessato: “Nella sua autobiografia Elton scriveva: ‘Vorrei solo mangiare gelato e quattro fottuti dessert fino a vomitare’. E io ho pensato: ‘L’ho già fatto prima‘…“.

Ed Sheeran
Ed Sheeran

Non solo dipendenze da cibo. A quanto pare, Ed ha dovuto avere a che fare per molto tempo anche con problemi riguardanti il suo abuso di alcol: “Sono coperto di tatuaggi e non faccio mai le cose a metà, quindi se ho intenzione di bere, non vedo il senso di bere un bicchiere di vino. Preferirei due bottiglie“. Fortunatamente, la moglie Cherry lo ha aiutato a cambiare il suo stile, e anche per questo Sheeran non può smettere di ringraziarla.

Ed Sheeran e la tristezza in tour

Essere un cantante famoso può sembrare un sogno per qualcuno, ma in realtà è una condizione difficile da vivere. Spesso capita infatti di sentirsi soli mentre si sta in tour, nonostante si abbia a che fare ogni giorno con migliaia di persone.

Racconta Sheeran: “All’inizio è tutto tutto divertimento e cazzeggio, poi inizia a diventare triste. Quindi penso che sia stata una delle mie fasi peggiori, e sono lievitato a dismisura“. L’artista di Halifax continua aggiungendo che si chiedeva ogni giorno che senso avesse quello che faceva, perché era in giro quando poteva stare da tutt’altra parte. “Ho finito il tour e poi ho pensato: ‘Probabilmente dovrei provare a trovare qualcos’altro che mi renda felice, a parte il mio lavoro’“, ha confessato Sheeran, che ha quindi iniziato a dipingere.

Di seguito il video di Perfect:

TAG:
Ed Sheeran

ultimo aggiornamento: 27-07-2020


Arisa: “Ho ceduto a un ritocchino, ma me ne pento”

Addio a Kansai Yamamoto, lo stilista giapponese che vestì David Bowie