Arisa confessa di essersi ritoccata le labbra: le dichiarazioni della cantante in un’intervista al settimanale Oggi.

Anche Arisa ha ceduto ha un ritocchino estetico! La nota cantante di origine lucana ha confessato il suo ‘peccato di vanità’ in un’intervista al settimanale Oggi, aggiungendo però di essersi immediatamente pentita. Secondo la voce di Sincerità, infatti, non bisogna cedere alla tentazione di cambiare solo per assecondare i gusti degli altri e di Instagram. Ecco le parole della cantante, che ha da poco pubblicato il suo nuovo singolo, Ricominciare ancora.

Arisa confessa di essersi rifatta

Negli ultimi giorni Arisa ha fatto parlare molto di sé, in particolare per dei post irriverenti o particolarmente sensuali sui social. La sua foto in costume ha infatti conquistato il web, diventando un esempio di body positive. Intervistata dal settimanale Oggi, la cantante ha raccontato: “L’anno scorso ho ceduto a un ritocchino alle labbra, ma se tornassi indietro non lo farei più“.

Arisa
Arisa

Ma cosa ha spinto la cantante nata in Liguria ad andare sotto i ferri? A quanto pare uno stimolo esterno. Spiega infatti Rosalba: “Può essere giusto cambiare una parte del corpo se non ti piace, ma lo stimolo deve venire da te, non dagli altri. Non bisogna cambiare per il gradimento di Instagram“. Il discorso della cantante non fa una piega: “Purtroppo sui social vince l’apparenza, pure se è finta. Se metto una mia foto con i capelli rasati ho mille like, se posto una con la parrucca ne becco 20mila“.

Arisa e il fidanzato sempre più felici

La nota cantante lucana ha quindi deciso di porsi come esempio per lanciare messaggi positivi a tutti i suoi fan. Serve cercare di pensare meno all’apparenza, più alla sostanza, anche perché la bellezza non è solo nella perfezione maniacale ricercata da alcune persone.

E lo sa bene anche il suo fidanzato, Lorenzo Zambelli, da anni ormai al suo fianco e protagonista recentemente anche dei suoi momenti di relax testimoniati sui social. Un uomo che ha dimostrato di poterle essere d’aiuto anche nella lotta alla tricotillomania, il suo disturbo che la porta a strapparsi i capelli.

Di seguito un post in costume di Arisa:

TAG:
Arisa

ultimo aggiornamento: 27-07-2020


Fedez si traveste da Chiara Ferragni: ecco le foto che hanno fatto impazzire il web

Ed Sheeran confessa: “Mangiavo e bevevo fino a sentirmi male”