Fedez si traveste da Chiara Ferragni: il rapper indossa gli abiti della donna, ospite di una sfilata nel Salento.

Fedez si è travestito da… Chiara Ferragni! Il rapper milanese a quanto pare ha un debole per gli abiti della sua amata mogliettina, e ancora una volta ha deciso di provarli in prima persona, per mostrare ai fan come starebbe se si facesse curare il look dall’influencer numero uno d’Italia. Nel corso della loro trasferta salentina per una sfilata di cui Chiara è ospite d’onore, Fedez si è divertito a prendere in giro la moglie trasvestendosi a sua immagine e somiglianza, e pubblicando il video sui social!

Fedez si traveste da Chiara Ferragni: la foto

Ospiti in Puglia per alcuni impegni professionali (Chiara per la sfilata in Piazza Duomo a Lecce, il rapper per registrare un’esibizione per Battiti Live 2020), i due coniugi più famosi d’Italia si sono divertiti a prendersi in giro in albergo.

Fedez
Fedez

Indossando gli abiti dell’amata mogliettina, Fedez ha voluto regalarle una sfilata privata, indossando una gonna verde e una giacca rosa aperta. Non contento, ha scelto di provare anche un grazioso vestito a quadri senza spalline, con una splendida parrucca bionda per assomigliare di più alla Ferragni. Il video è finito subito sui social, tra le risate di Chiara, che sembra essersi divertita davvero molto. E anche i follower hanno apprezzato, riempiendo il rapper di like! Ecco le foto:

Fedez, Chiara e la mantide religiosa

Dopo la polemica per la foto agli Uffizi, Chiara e Federico hanno avuto l’occasione immediata di cambiare aria. Il loro soggiorno in Salento è però iniziato con un piccolo contrattempo. Nella camera del loro splendido albergo, infatti, i Ferragnez sono stati accolti da un ospite indesiderato… una mantide religiosa!

Divertito dalla situazione, il rapper ha voluto riprendere le scende della moglie nel panico che provava a scacciare il piccolo inquilino dalla porta finestra, senza riuscirci. Dopo aver ammesso di avere fin da bambino un brutto rapporto con questo tipo di insetti, l’artista ha quindi deciso di chiamare una persona dello staff dell’albergo, che è prontamente intervenuto risolvendo questo spiacevole imprevisto.

TAG:
Chiara Ferragni Fedez

ultimo aggiornamento: 24-07-2020


Censurato il poster del nuovo album di Achille Lauro. L’artista: “Me ne frego”

Arisa: “Ho ceduto a un ritocchino, ma me ne pento”