Achille Lauro, censurato il poster per il suo nuovo album a Milano: l’artista romano si sfoga sui social e pubblica l’immagine.

Achille Lauro denuncia la censura sui social: a Milano è stato impedito di affiggere un suo maxi-cartellone promozionale per il nuovo album! L’artista romano, sempre controverso e sopra le righe, ha deciso di mostrare ai fan cosa è accaduto nelle ultime ore, denunciando una censura quasi inspiegabile per un suo maxi cartellone pubblicitario. Nonostante lo spiacevole evento, Lauro va però avanti per la sua strada, con il suo solito motto: “Me ne frego“.

Achille Lauro censurato a Milano

Il cartellone pubblicitario censurato all’ex trapper romano lo ritraeva in versione Barbie, croficisso su quelle che sembrano a tutti gli effetti delle gomme da masticare Big Babol. Scrive l’artista sui social: “Questa è l’immagine che avreste visto oggi nel maxi cartellone di Corso Como a Milano, ma la pesante mano della censura delle pubbliche affissioni lo ha impedito“.

Achille Lauro
Achille Lauro

Nulla può però fermare Lauro, che prosegue per la sua strada e scrive ai fan: “Io invece la regalo a tutti voi e come sempre Me ne frego“. Un post che è stato apprezzato dai fan, come dimostra la pioggia di like e commenti ricevuti. Ecco l’immagine dello scandalo:

https://www.instagram.com/p/CC9PSMTIsh8/

Achille Lauro: da Barbie a Mina

Momento d’oro per Lauro. IL 24 luglio è attesa l’uscita del suo primo album di cover, in radio spopola il suo tormentone estivo, Bam Bam Twist, dai paparazzi è stato pizzicato in compagnia di una bella ragazza, che potrebbe essere la sua nuova fidanzata, e da qualche giorno può anche ambire a duettare con Mina.

L’artista non ha infatti mai nascosto la stima e il rispetto che nutre per la Tigre di Cremona, e sogna di cantare con lei. E incredibilmente pochi giorni fa è arrivata l’apertura della storica voce di Se telefonando. Non resta che attendere e vedere cosa accadrà… censura permettendo!

TAG:
Achille Lauro

ultimo aggiornamento: 24-07-2020


Elodie cambia casa: di Marracash nemmeno l’ombra

Fedez si traveste da Chiara Ferragni: ecco le foto che hanno fatto impazzire il web