Gorillaz, Humility: il video del singolo di The Now Now
Vai al contenuto

Gorillaz, ecco il primo singolo di The Now Now: Humility

Gorillaz

Dopo aver annunciato l’uscita del nuovo disco, ecco il primo singolo dei Gorillaz, Humility, un video dove compare anche la star Jack Black.

The Now Now è il prossimo disco dei Gorillaz, band capitanata da Damon Albarn, ex frontman dei Blur. Proprio negli scorsi giorni il gruppo ha annunciato l’imminente uscita della loro sesta fatica in studio, che sarà rilasciata il 29 giugno 2018. Ma a circa un mese di distanza, ecco la prima anticipazione: Humility, il cui video è stato pubblicato il 31 maggio. Ma c’è anche dell’altro…

Gorillaz, Humility: il video con Jack Black

Come sempre, la band non ha paura di stupire con effetti speciali, e Humility sembra essere una più che interessante anticipazione di quello che sarà The Now Now: la canzone si fa ascoltare tutta dall’inizio alla fine, e le sonorità estive fanno già ballare tutti i fan.

Ovviamente, chi conosce i Gorillaz sa anche che il loro grande successo sta nell’immagine del gruppo, che si mostra sotto forma di disegni animati. E nel nuovo video eccoli infatti apparire sulle spiagge di Venice Beach, mentre interagiscono con gli altri passanti (in carne ed ossa): giocatori di basket, di scacchi, bagnanti e  tanti altri… fra cui anche Jack Black, attore e cantante amato in tutto il mondo non solo per la sua arte, ma anche e sopratutto per la sua simpatia.

Ecco il video ufficiale di Humility:

Gorillaz, Lake Zurich: una sorpresa per i fan

Se avevate già gioito per il nuovo video, beh… non finisce qui! Infatti oltre ad aver pubblicato il nuovo videoclip, i Gorillaz hanno anche rilasciato l’audio di un altro brano, Lake Zurich. Svelate dunque la traccia 1 e la traccia 7 dell’album, restano altre 10 canzoni da scoprire. E il momento è quasi arrivato.

Intanto, ecco anche il video del secondo singolo di The Now Now:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Gorillaz/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Giugno 2018 11:35

St. Pepper compie 51 anni: le curiosità sull’album capolavoro dei Beatles