Gorillaz, The Now Now: il disco esce il 29 giugno 2018
Vai al contenuto

Gorillaz, ecco il nuovo album: The Now Now esce il 29 giugno

Gorillaz

Dopo Humanz, i Gorillaz sono pronti a tornare con un nuovo disco registrato in studio: The Now Now, che sarĂ  pubblicato il 29 giugno 2018.

Dopo gli indizi lasciati dalla band, finalmente le indiscrezioni sono diventate veritĂ : The Now Now, il nuovo disco dei Gorillaz, uscirĂ  il prossimo 29 giugno. L’annuncio è stato fatto dalla moglie di Jamie Hewlett, fumettista e co-fondatore della band, attraverso una storia su Instagram.

Quando esce The Now Now dei Gorillaz

Sul fatto che la band capitanata da Damon Albarn fosse al lavoro su un nuovo disco non c’erano piĂ¹ dubbi, sopratutto dopo gli indizi lanciati nelle scorse settimane, fra cui un sito web misterioso con una scritta (The Now now – 29 giugno) su una grafica animata.

Lo stesso indizio era stato lasciato su Twitter, e numerosi fan aveva giĂ  dato la notizia per certa, finchĂ© non è arrivata la conferma ufficiale da parte di Emma de Caunes, moglie del disegnatore ufficiale della band animata piĂ¹ famosa al mondo, che ha diffuso attraverso una storia di Instagram una frase che non lascia piĂ¹ dubbi: «The Now Now Gorillaz June 29 new album».

Gorillaz
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Gorillaz/

Gorillaz, dopo Humanz un disco innovativo

E non era poi passato così tanto tempo dall’ultima fatica discografica della band, Humanz, disco uscito nel 2017. ChissĂ  quali sorprese riserverà The Now Now. Tutti i fan se lo stanno giĂ  chiedendo, ma a sentire Jamie Hewlett, il disco dovrebbe rappresentare una sorta di svolta, una nuova direzione intrapresa dalla band. Ecco le sue parole, riportare dal portale online Sentireascoltare:

«Sto inventando un nuovo stile per il prossimo album. Damon ha iniziato a mandarmi dei demo delle nuove canzoni molto presto ed è eccitante ascoltare questa nuova direzione».

Dunque, sembra che ci aspettino novitĂ  sia sul fronte della musica, che su quello dell’immagine, che come tutti i fan dei Gorillaz sanno è uno dei punti cardine della loro identitĂ . E a un mese dall’uscita giĂ  non stiamo piĂ¹ nella pelle.

[amazon_link asins=’B0018OP7O6,B06XK477CK,B06XK17MN7′ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’676a75d2-6325-11e8-8103-83149960a46c’]

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Gorillaz/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2018 12:32

Scopri tutte le colonne sonore di Star Wars!