Gorillaz, ecco il nuovo album: The Now Now esce il 29 giugno

Dopo Humanz, i Gorillaz sono pronti a tornare con un nuovo disco registrato in studio: The Now Now, che sarà pubblicato il 29 giugno 2018.

Dopo gli indizi lasciati dalla band, finalmente le indiscrezioni sono diventate verità: The Now Now, il nuovo disco dei Gorillaz, uscirà il prossimo 29 giugno. L’annuncio è stato fatto dalla moglie di Jamie Hewlett, fumettista e co-fondatore della band, attraverso una storia su Instagram.

Quando esce The Now Now dei Gorillaz

Sul fatto che la band capitanata da Damon Albarn fosse al lavoro su un nuovo disco non c’erano più dubbi, sopratutto dopo gli indizi lanciati nelle scorse settimane, fra cui un sito web misterioso con una scritta (The Now now – 29 giugno) su una grafica animata.

Lo stesso indizio era stato lasciato su Twitter, e numerosi fan aveva già dato la notizia per certa, finché non è arrivata la conferma ufficiale da parte di Emma de Caunes, moglie del disegnatore ufficiale della band animata più famosa al mondo, che ha diffuso attraverso una storia di Instagram una frase che non lascia più dubbi: «The Now Now Gorillaz June 29 new album».

Gorillaz
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Gorillaz/

Gorillaz, dopo Humanz un disco innovativo

E non era poi passato così tanto tempo dall’ultima fatica discografica della band, Humanz, disco uscito nel 2017. Chissà quali sorprese riserverà The Now Now. Tutti i fan se lo stanno già chiedendo, ma a sentire Jamie Hewlett, il disco dovrebbe rappresentare una sorta di svolta, una nuova direzione intrapresa dalla band. Ecco le sue parole, riportare dal portale online Sentireascoltare:

«Sto inventando un nuovo stile per il prossimo album. Damon ha iniziato a mandarmi dei demo delle nuove canzoni molto presto ed è eccitante ascoltare questa nuova direzione».

Dunque, sembra che ci aspettino novità sia sul fronte della musica, che su quello dell’immagine, che come tutti i fan dei Gorillaz sanno è uno dei punti cardine della loro identità. E a un mese dall’uscita già non stiamo più nella pelle.

[amazon_link asins=’B0018OP7O6,B06XK477CK,B06XK17MN7′ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’676a75d2-6325-11e8-8103-83149960a46c’]

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Gorillaz/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 29-05-2018