Ho anche dei difetti: on air il nuovo tormentone del trio Preziosi-Dose-Awed

A un anno di distanza dal primo grande successo, tornano in radio gli youtubers Amedeo Preziosi, Riccardo Dose e Awed con la canzone Ho anche dei difetti.

È già un grande successo Ho anche dei difetti, il nuovo singolo di Amedeo Preziosi, Riccardo Dose e Awed, i tre youtuber che vantano milioni di followers e una fama tanto insperata quanto inaspettata per tre ragazzi che sono partiti armati solo di fantasia, una telecamera e un computer.

Amedeo Preziosi, Riccardo Dose e Awed: Ho anche dei difetti

La canzone, trasmessa in radio lo scorso 25 maggio e lanciata su Youtube due giorni dopo, ha già superato il milione di ascoltatori raccogliendo critiche positive da parte dei loro giovani seguaci.

Al video, pubblicato il 27 maggio, hanno collaborato anche artisti del calibro di Fedez, un bel passo avanti per Preziosi, Dose e Awed.

Al di là del ritmo travolgente, un pop da spiaggia e quasi da disco, anche il testo di Ho anche dei difetti ha qualcosa da dire. La canzone presenta una parodia giovane e fresca dei ragazzi d’oggi. Se vogliamo c’è anche della velata e ironica critica sociale nel significato del brano, una scelta coraggiosa mascherata dietro uno spesso strato di ironia e irriverenza.

Preziosi, Dose, Paciello
Fonte foto: https://www.facebook.com/amedeo.preziosi.3

‘Scusate per il disagio’ da disco d’oro

Il grande successo per i tre era arrivato con Scusate per il disagio, il singolo che ha collezionato oltre venti milioni di visite in un anno. A questi numeri si devono poi aggiungere gli ascolti sulle piattaforme multimediali e i download. Numeri che fanno venire la pelle d’oca ai cantanti di professione; numeri che sono valsi ai tre il disco d’oro.

E allora perché non tentare nuovamente la fortuna? Questo deve aver pensato il trio quando ha deciso di lanciare il nuovo brano, già candidato tra i probabili tormentoni dell’estate 2018. E la scelta sembra quella giusta…

Di seguito il video di Ho anche dei difetti

Fonte foto: https://www.facebook.com/amedeo.preziosi.3

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 01-06-2018