Ascolta Sour Diesel di Zayn Malik: il video della canzone
Vai al contenuto

Ascolta qui la nuova canzone di Zayn Malik: Sour Diesel

Zayn Malik

A sorpresa, Zayn Malik ha pubblicato un nuovo singolo che anticipa il prossimo album da solista: ecco Sour Diesel.

Una gioia per tutti i fan del bravissimo e bellissimo Zayn Malik, che a sorpresa ha rilasciato una nuova entusiasmante canzone, dal titolo Sour Diesel. Andiamo insieme alla scoperta di questo nuovo brano dell’ex One Direction

È uscita Sour Diesel di Zayn Malik

In arrivo direttamente dal suo secondo disco da solista, Sour Diesel è il nuovo brano di Zayn, che dopo essere tornato con la modella Gigi Hadid e il grandissimo successo dei brani Dusk Till Down, Let Me e Entertanier, a sorpresa ha pubblicato un altro brano. Sembra proprio che, dopo tutti questi singoli, la prossima sorpresa sarà la data di annuncio dell’uscita del disco, di cui ancora non si conoscono i dettagli.

Ecco la nuova canzone di Zayn Malik:

Per quanto riguarda il video del brano, per il momento è disponibile in esclusiva su Apple Music, ma sicuramente presto sarà diffuso anche sulle varie piattaforme online, tra cui ovviamente Youtube. Intanto Zayn ha pubblicato una parte del clip sul suo profilo Twitter:

La carriera di Zayn Malik

Classe 1993, la carriera di Zayn ha sicuramente già regalato a lui (e a tutti i suoi fan) tantissime emozioni. Tutto è cominciato nel 2010, quando il ragazzo si presentò alle audizioni di X Factor, ma fu scartato ai bootcamp. Successivamente, l’idea di metterlo insieme ad altri quattro ragazzi che si erano presentati; e il resto è storia, o meglio, è storia dei One Direction.

5 anni di carriera ad altissimi livelli e quattro dischi dopo, i cinque decidono di proseguire da soli. Nel 2016 uscirà Mind of Mine, primo lavoro in studio da solista di Malik. E il 2018 dovrebbe essere l’anno dell’uscita del suo secondo album. Manca solo la data…

[amazon_link asins=’B01BO8MONW,B01C8OZAS2′ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b6859e4b-8b29-11e8-9300-8f45d7697ca8′]

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/zayn/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Luglio 2018 10:07

Le cinque canzoni migliori dei Negrita: da ‘Magnolia’ a ‘Rotolando verso Sud’