Fiocco azzurro in casa di Gigi D’Alessio: è nato il quinto figlio del cantante napoletano, il primo avuto dalla fidanzata Denise.

Il 2022 di Gigi D’Alessio non poteva cominciare in modo migliore: il cantante napoletano è diventato papà per la quinta volta! L’annuncio è stato dato dallo stesso artista partenopeo attraverso un post molto dolce pubblicato sui suoi account social. In una foto, il cantautore ha voluto farci sapere tutto, anche nome e peso del suo ulteriore erede, un altri piccolo pronto a dare un proseguimento alla dinastia dell’artista, coach di The Voice Senior. Ma come si chiama allora il neonato?

Gigi D’Alessio ancora papà: è nato il figlio

Il piccolino ha un nome molto tradizionale: Francesco. Si tratta del quinto figlio per Gigi D’Alessio, il primo avuto dalla sua attuale compagna, la giovane Denise Esposito, una splendida ragazza napoletana conosciuta due anni fa dopo la rottura definitva con Anna Tatangelo.

Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio

Il neonato è venuto al mondo alle 15.14 del 24 gennaio 2022 e pesa 3.240 chili. A dare queste informazioni è stato lo stesso Gigi, che ha preferito pubblicare l’attestato di nascita piuttosto che una foto del piccolo, che verrà presentato al mondo solo nei prossimi giorni.

Chi è Denise Esposito, la fidanzata di Gigi D’Alessio

Avvocatessa di 28 anni, napoletana doc, Denise ha conosciuto Gigi in vacanza a Capri all’incirca un anno e mezzo fa. I due hanno subito iniziato una frequentazione seria. Nonostante la differenza d’età, si sono trovati in grande sintonia su tutto, diventando giorno dopo giorno una coppia sempre più affiatata. Se nei primi tempi i fan la vedevano come una sorta di rivale di Anna Tatangelo, e faticavano ad accettarla, da qualche tempo a questa parte ormai sono riusciti ad apprezzarla per le sue qualità. Non a caso, sono già migliaia le congratulazioni arrivate nel post del cantautore partenopeo.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Gigi d'alessio

ultimo aggiornamento: 24-01-2022


Amadeus invita il nuovo Presidente della Repubblica a Sanremo

Cardi B vince la causa contro una youtuber: risarcimento milionario per la rapper