Cardi B ha vinto la sua causa contro una youtuber accusato di diffamazione: la rapper ha diritto a un risarcimento milionario.

Ottime notizie per Cardi B: la rapper americana ha vinto una causa importante, strappando un risarcimento milionario! L’artista aveva intentato causa nel 2019 contro una youtuber, rea di averla diffamata con parole molto gravi in vari video pubblicati sul web. Le dichiarazioni della ragazza sono state ritenute dal giude non vere e lesive della reputazione dell’artista, che ha così vinto la propria battaglia legale, accedendo a un risarcimento multimilionario.

Cardi B vince la causa contro una youtuber

La vicenda riguarda una serie di accuse diffamatorie rilasciate dalla youtuber Tasha K in alcuni video pubblicati sul web prima del 2019. Clip disdicevoli che avevano offeso Cardi B, al punto da spingerla a intentare causa contro la ragazza.

Cardi B
Cardi B

Tra le accuse di Tasha nei confronti della rapper di origine caraibica ci sarebbero state quella di aver contratto l’herpes, di aver tradito il marito e di essere stata nel suo passato una prostituta. Accuse ritenute dal giudice infondate. Così, il processo si è concluso con una vittoria schiacciante per Cardi, che avrà diritto a un super risarcimento.

Risarcimento milionario per Cardi B

Il processo si è tenuto nelle ultime settimane e ha visto la partecipazione di entrambe le donne in aula. Durante le udienze non c’è stato alcun commento ufficiale da parte dell’artista di Wap. Subito dopo la fine dell’iter giudiziario, l’artista ha però festeggiato su Instagram pubblicando una storia con la nonna con scritte queste parole: “Mia regina, grazie per aver ascoltato le mie preghiere… solo tu conosci quelle notti in cui ho pianto per te sentendomi stanca e senza speranza anche quando sembrava che avessi il mondo nelle mani“. Il giudice ha accordato un risarcimento a favore della rapper di 1 milione e 250mila dollari (poco più di 1 milione e 100mila euro), che potrebbe aumentare nei prossimi giorni con punizioni aggiuntive.

Di seguito un recente post di Cardi:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 25-01-2022


Gigi D’Alessio è diventato papà per la quinta volta: il dolce annuncio sui social

Damon Albarn attacca Taylor Swift: la popstar risponde così