E’ arrivato il video di “She’s kinda hot” dei 5 Seconds Of Summer

5 Seconds of Summer: la band australiana  è tornata alla grande con “She’s kinda hot“.

Dopo la paura per Michael Clifford, rimasto colpito da un fuoco d’artificio sul palco nelle settimane scorse, i quattro ragazzi australiani componenti della band australiana 5 Seconds of Summer sono pronti a tornare con la loro musica. Negli ultimi giorni infatti sono ufficialmente tornati con il singolo “She’s kinda hot” ufficialmente accompagnato anche da un video decisamente rock.

Ad accompagnate il brano anche un video decisamente rock che in poche ore è già ruscito ad attrarre su di se l’attenzione del mondo dio Twitter, al punto che in Italia è già tra i trend topic. Alle prese con chiodi e martelli per costruire un carro fantastico su cui suonare in strada, Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin si trovano negli anni ’80 in questo videoclip il quale ha già superato il milione di visualizzazioni su YouTube.

Come riportato da Gingergeneration.it la stessa band ha descritto il nuovo singolo così:

“Crediamo che ci sia un bel messaggio dietro questo brano e non è semplicemente una canzone. E’ qualcosa in cui noi crediamo veramente. In qualche modo sembra la dichiarazione di qualcuno che non riesce ad adattarsi ad una situazione. Ed è il brano che avremmo voluto ascoltare mentre stavamo crescendo e diventando adulti. Possiamo sicuramente dire che si tratta di una sorte di inno“.

She’s Kinda Hot è stata rilasciata ufficialmente lo scorso luglio attraverso un sito creato appositamente per l’occasione e che, a seguito di un count-down, rivelava l’uscita di questo magnifico singolo.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 04-08-2015

Licia De Pasquale