Demi Lovato e Iggy Azalea nello stesso album?

Se due popstar come Demi Lovato e Iggy Azalea collaborassero nello stesso album?

Il prossimo disco di Demi Lovato, anticipato dal singolo “Cool For The Summer” sta per arrivare e la speranza è che registri risultati migliori rispetto appunto al brano apripista, sottotono rispetto il solito. Inoltre secondo alcuni è un plagio di “I Kissed A Girl” di Katy Perry, ma lei ha smentito tutto dicendo che non c’è alcuna somiglianza.

Nonostante ciò i fan hanno dimostrato di aspettare con curiosità il suo prossimo lavoro di cui ancora non ha rivelato né titolo né periodo previsto per l’uscita. Il nuovo disco sarà il successore di “Demi” del 2013, che ha raggiunto la posizione numero 3 negli Stati Uniti, la 4 in Italia e la 10 nel Regno Unito.

 

E se a dare più successo alla popstar ci pensasse Iggy Azzlea? Legate da un profondo rapporto di amicizia, potrebbero regalare grande musica ai loro fans.

Intervistata da Ryan Seacrest, ecco cosa ha dichiarato Demi Lovato:

“Sono così entusiasta non solo per essere una delle sue damigelle al matrimonio, lei è una delle mie migliori amiche e sarebbe un onore averla nel mio album. Ci siamo avvicinate molto durante questo periodo di vacanze. Sto cercando di capire in quale canzone inserirla. Ma sicuramente accadrà. “

 

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 04-08-2015

Licia De Pasquale