Duran Duran premiati con l'Mtv Video Visionary Award
Vai al contenuto

Duran Duran premiati con l’Mtv Video Visionary Award

Duran Duran

I Duran Duran sono stati premiati da Mtv: sono i primi a ricevere l’Mtv Video Visionary Award.

I Duran Duran si sono aggiudicati l’Mtv Video Visionary Award, un nuovo premio istituito da Mtv per mettere in risalto quegli artisti che hanno reso una vera e propria arte la video music. In questo senso i Duran Duran hanno aperto la strada da questo punto di vista, essendo dei veri e propri cultori proprio della video music. Il leader dei Duran Duran, Simon Le Bon, ha commentato felice l’assegnazione del premio: La nascita dei video musicali, come un modo per portare contemporaneamente la nostra musica ad un pubblico globale, ha rivoluzionato il business. Abbiamo usato questa nuova forma di produzione di contenuti e l’abbiamo fatta nostra, facendo esperienze incredibili girando i nostri video. Siamo davvero orgogliosi, grazie MTV.

I Duran Duran sabato sera in Piazza Duomo

Mtv e i Duran Duran: un binomio che porterà la band di Simon Le Bon ad esibirsi sabato sera, in Piazza Duomo, nella serata che chiuderà la Mtv Music Week: un concerto gratuito che vedrà Milano salutare una settimana piena di eventi, preludio agli Mtv Ema di domenica 25 ottobre. Non solo i Duran Duran: Milano potrà assistere al concerto di Marco Mengoni (che si è aggiudicato il premio come Best Italian Artist degli Mtv Ema) e Ellie Goulding.

Simon Le Bon sul palco di X Factor 9

I Duran Duran sono in Italia già da un paio di giorni, visto che prima di esibirsi a Milano sabato sera hanno animato il primo Live di X Factor 9, ieri sera. Simon Le Bon ha portato sul palco della X Factor Arena Pressure Off, il primo singolo estratto da Paper Gods, album numero quattordici del gruppo. I Duran Duran hanno fatto ballare il pubblico ma anche i quattro giudici dell’attuale edizione di X Factor, Elio, Skin, Mika e Fedez.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Ottobre 2015 16:33

Foo Fighters a Cesena, biglietti polverizzati in 5 minuti