John Taylor ha avuto il Coronavirus: il racconto del bassista dei Duran Duran, che ha superato la malattia stando in quarantena.

Il Coronavirus non fa sconti a nessuno, e colpisce sia persone comuni che celebrities. Lo ha dimostrato già in più occasioni, e lo ha confermato anche nelle ultime ore John Taylor, bassista dei Duran Duran.

Il musicista è risultato positivo alcune settimane fa, ma ora sta bene e può raccontare la sua disavventura sui social network, mandando anche un messaggio d’incoraggiamento a tutte le persone che in Italia stanno soffrendo.

Duran Duran: John Taylor ha avuto il Coronavirus

Attraverso un messaggio sui social, il bassista 59enne ha raccontato cosa gli è successo in questi ultimi giorni, confessando di essere risultato positivo al test quasi tre settimane fa.

basso
basso

Fortunatamente il contagio era di lieve entità, e così dopo circa una settimana di “turbo influenza” è riuscito a uscirne bene. E anzi si è detto dispiaciuto di essere guarito subito, visto che la quarantena gli stava dando la possibilità di riprendersi sul serio.

John Taylor dei Duran Duran manda un messaggio all’Italia

L’artista ha quindi aggiunto che ha voluto scrivere questo messaggio per cercare di alleviare la paura che le persone hanno verso il Covid-19. Una paura secondo lui solo in parte giustificata.

Voglio farvi sapere che non è sempre un assassino, e possiamo e batteremo questa cosa“, ha dichiarato il bassista. Quindi, ha voluto mandare un messaggio a tutti i suoi fan, specialmente a quelli in Italia, nel Regno Unito, negli USA e nelle altre parti del mondo che ha avuto la fortuna di visitare con la band di Simon Le Bon.

Non vedo l’ora di tornare sul palco per condividere nuova musica, amore e gioia“, ha concluso, “state al sicuro, restate connessi e siate creativi!”. Ecco il lungo post:

Fonte foto: https://www.facebook.com/duranduran

Riproduzione riservata © 2024 - NM

coronavirus

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:25


Un coro di 700 bambini canta a distanza Nessun dorma

Tiziano Ferro canta Bando di Anna e lancia la trap challenge