Tiziano Ferro canta Bando, la hit virale di Anna Pepe: il cantautore di Latina ha lanciato una trap challenge.

Ci sono artisti che in questa quarantena si stanno davvero sbizzarrendo. Tra questi anche Tiziano Ferro. Il cantautore di Latina, già protagonista di diverse iniziative per i fan, comprese le dirette Instagram con alcune amiche, ha lanciato adesso una trap challenge aperta a tutti.

Per farlo il cantautore ha scelto di interpretare, ma a modo suo, uno dei successi italiani delle ultime settimane: Bando di Anna Pepe.

Tiziano Ferro canta Bando di Anna: il video

Attraverso un post su Instagram Tiziano ha lanciato la My Trap Challenge, una sfida a colpi di trap. “Il trap è la musica di come stai nel minuto in cui lo fai“, ha scritto nella caption l’artista di Latina, che ha quindi invitato tutti a unirsi alla sua sfida.

Per l’occasione, Ferro ha cantato alla sua maniera Bando di Anna con un testo modificato: “Ci vediamo nel bando, sopra il booster. Quello Roberto (Roberto Casalino, ndr), io la sfera con boombox. Già l’ho scritto in chat, avverti tutti. Ci vediamo alle 6 su FaceTime. Bando sopra il booster ed io rinchiuso in casa mi sento un bluesman, come il 96 I’m a Scatman, L.A. le 9 e lì le 5 attiva Skype“.

Ecco il video:

Tiziano Ferro: rinviato il documentario su Amazon Prime Video

E intanto Tiziano ha dato ai fan una notizia importante nel corso della sua ultima diretta con Condola Rashad, amica e attrice con cui ha iniziato una collaborazione negli ultimi tempi. A quanto pare il suo documentario, che sarebbe dovuto arrivare su Amazon Prime Video a inizio giugno, è stato rinviato a data da destinarsi.

L’artista ha infatti deciso di rilasciarlo quando l’emergenza Coronavirus sarà finita, perché in questo momento non sarebbe stato giusto mandarlo online. Una cosa però è certa: la messa in onda è stata solo rinviata, non cancellata.

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro
TAG:
news tiziano ferro

ultimo aggiornamento: 06-04-2020


Duran Duran, John Taylor: “Ho avuto il Coronavirus, ma ora sto bene”

Coronavirus: addio a Patrick Francfort dei Gibson Brothers