Duetto Ed Sheeran-Justin Bieber in Purpose
Vai al contenuto

Duetto Ed Sheeran-Justin Bieber in Purpose

Ed Sheeran

Il 13 novembre, in Purpose, duetto Ed Sheeran-Justin Bieber: la conferma arriva dall’artista canadese.

Un duetto insolito, annunciato nelle ultime ore: Justin Bieber e Ed Sheeran hanno inciso un brano insieme, duetto che sarà contenuto nell’album del giovane canadese, in uscita il prossimo 13 novembre. Justin Bieber è tornato alla grande, rilasciando prima il singolo What Do you mean, poi dando ancora un assaggio di quello che sarà il prossimo disco rendendo disponibile il secondo singolo, Sorry. Quello che ora è ufficiale è che una delle tracce di Purpose vedrà i due artisti cantare insieme: due idoli dei giovanissimi hanno deciso di unirsi per dare vita ad un brano che certamente desta molta curiosità. Ieri i due erano insieme sul palco degli Mtv Ema 2015, Ed Sheeran nelle vesti di presentatore, Justin Bieber in corsa per molti degli awards risultato proprio il più premiato. E a breve sarà disponibile il brano del duetto Ed Sheeran-Justin Bieber.

Ed Sheeran colleziona successi

La carriera di Ed Sheeran sembra in grande ascesa: proprio pochi giorni fa l’artista ha ricevuto una laurea ad honorem per meriti musicali, campo in cui ha avuto molte soddisfazioni. Molto è dipeso dalla bellissima Thinking Out Loud, risultata la canzone più ascoltata di sempre su Spotify, in streaming, cosa accaduta 500 milioni di volte. Sempre la sua Thinking Out Loud è risultata anche essere la canzone più ascoltata dell’ultimo San Valentino: Ed Sheeran ha fatto breccia nei cuori del pubblico.

Justin Bieber ci riprova

E Justin Bieber? La fama di cattivo ragazzo continua ad accompagnarlo ma ogni volta sembra la volta buona per mettere la testa a posto. Il pluripremiato agli ultimi Mtv Ema 2015 (ha vinto 5 premi) è tornato con un nuovo album, Purpose (che i fan aspettano con impazienza per il 13 novembre) e ha sfornato due singoli di successo, visto che il secondo sembra essere sulla scia di What Do You Mean, brano valso a Justin Bieber la vittoria dei tanti riconoscimenti alla kermesse musicale andata in scena ieri al Forum di Assago.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Ed Sheeran Justin Bieber

ultimo aggiornamento: 28 Ottobre 2015 12:35

Mtv Ema 2015, è il trionfo di Justin Bieber