Aurora Ramazzotti batte i detrattori: primo punto alla figlia di Eros

Buona la prima al DayTime di X Factor 9 per Aurora Ramazzotti: la scelta di Sky metterla alla conduzione aveva attirato critiche e proteste.

Ancor prima di cominciare, Aurora Ramazzotti era stata aspramente criticata sul web: colpevole di essere stata scelta per il Day Time di X Factor Live solo perché figlia di Eros e di Michelle Hunziker, Aurora era andata avanti per la sua strada non tenendo conto dei commenti, alcuni molto duri, fatti sul suo conto. Ad oggi ha avuto ragione la giovane ragazza e per più di un motivo: la conduzione del primo appuntamento è stata ottima, nonostante chi conduce il DayTime sia chiamato semplicemente a lanciare i vari servizi e le clip che riguardano la preparazione dei cantanti nel corso della settimana. E poi, cosa che per la casa madre del programma, ossia Sky, è ancora più importante, ha catalizzato gli ascolti.

La rivincita di Aurora

Male o bene purché se ne parli: questo sembra essere un motto azzeccato per X Factor 9 e Aurora Ramazzotti: criticata, attaccata, tacciata di essere una raccomandata, la figlia di Eros ha portato a casa la prima puntata e ha anche fatto in modo di portare ascolti a Sky. Tanti telespettatori forse non avrebbero guardato la puntata se a condurre fosse stato un volto già noto, ma la curiosità che si è creata intorno ad Aurora ha attirato molto pubblico. E così la giovane ha vinto la sua personale sfida due volte, facendo ricredere i propri detrattori e facendo guadagnare ascolti a Sky.

La preparazione al secondo Live di X Factor 9

Nel frattempo la preparazione degli undici talenti rimasti in gara continua: il secondo appuntamento con i Live sarà quello di giovedì sera e sarà Elio a partire in svantaggio, avendo già perso un cantante, Massimiliano, eliminato in occasione della prima puntata dopo il duello finale con Eva. Salvi i tre concorrenti degli altri tre giudici: indenni i tre gruppi di Fedez così come i giovanissimi di X Factor 9, ossia gli Under Uomini di Mika e gli Under Donne di Skin.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 26-10-2015

Ivana Crocifisso