Dua Lipa senza veli nel servizio fotografico di Elle Usa: le foto sensuali della popstar hanno lasciato i fan senza parole.

Dua Lipa è più bella e provocante che mai! La cantante è stata protagonista di un servizio fotografico sensuale per il nuovo numero del magazine Elle Usa.

Le sue foto hanno subito fatto il giro del mondo conquistando tutti i suoi fan come le sue canzoni. All’interno del servizio la cantante ha anche raccontato la sua quarantena con il fidanzato Anwar Hadid, affermando che dopo questa pandemia non bisognerà dare più nulla per scontato.

Dua Lipa senza veli: le foto per Elle Usa

Bella ed elegante come non mai, la popstar di origini kosovare si è mostrata ai fan in una versione super sensuale per un servizio fotografico destinato al nuovo numero di Elle Usa.

Nelle foto che hanno fatto il giro del web la cantante si mostra senza nulla addosso, coperta solo da una chitarra di cartone con tante pailettes, facendo intravedere le sue curve. Ecco gli scatti che hanno fatto impazzire i fan:

Dua Lipa conquista i fan

Già vincintrice di un Grammy a soli 24 anni, da poco la cantante ha pubblicato il suo nuovo album, Future Nostalgia, che le ha permesso di diventare l’artista più ascoltata del mondo con 150 milioni di stream nella prima settimana.

Il disco è stato pubblicato con qualche giorno d’anticipo in quanto un leak aveva già fatto circolare le canzoni sul web. Spiega Lipa ai microfoni di Elle: “Penso che il leak abbia aiutato la mia scelta di farlo uscire. Ho reagito con un ok doveva essere così. Sono davvero contenta che ci sia fuori la mia musica…“.

Con il suo singolo Don’t Start Now tra l’altro la popstar britannica ha conquistato il primo posto nella classifica dei passaggi radiofonici in Italia. Un ennesimo traguardo in una carriera che si preannuncia lunga e ricca di soddisfazioni.

Dua Lipa
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/dualipaofficial

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/dualipaofficial

TAG:
Dua Lipa people

ultimo aggiornamento: 17-04-2020


Michael Bublé dà una gomitata alla moglie in diretta Instagram: bufera sul cantante

Coronavirus, Fiordaliso è guarita: “Il tampone è negativo”