Michael Bublé è stato accusato di essere violento con la moglie per averle dato una leggera gomitata in diretta su Instagram: Luisana però difende il marito.

Michael Bublé ha dato una gomitata alla moglie Luisana Lopilato in diretta su Instagram! Sembra incredibile, ma il noto cantautore canadese, l’ultimo grande crooner, avrebbe utilizzato la violenza per zittire la moglie mentre quest’ultima cercava di salutare i fan.

Un comportamento che ha sollevato grande polemica sui social. In molti non hanno infatti apprezzato il gesto di Michael, e lo hanno accusato di essere oppressivo e violento nei confronti della moglie. Ma Luisana non è dello stesso avviso e ha difeso il marito su Instagram.

Michael Bublé dà una gomitata alla moglie su Instagram

Bublé in diretta su Instagram si sarebbe lasciato andare a un gesto sconsiderato: avrebbe dato una gomitata alla moglie per zittirla. Le immagini in effetti non lasciano spazio a dubbi, anche se definire quella di Michael una vera e propria gomitata è forse eccessivo.

Quel che traspare dalle immagini è che il cantante sia stato troppo brusco nel cercare di interrompere la moglie, intenta a salutare i propri fan sui social. Ecco il video diventato virale sui social:

Michael Bublé violento: la moglie lo difende

Luisana però non è d’accordo con le accuse che hanno travolto il marito, e ha utilizzato Instagram per difendere strenuamente l’uomo della sua vita.

La donna è senza parole. Mentre siamo nel mezzo di una pandemia e viviamo sotto quarantena, le persone stanno accusando il cantante di origine italiana di essere violento. Un pensiero che le toglie il sonno: “Dopo tutto il dolore che abbiamo provato, voglio che tutti voi sappiate che non ho dubbi su chi sia mio marito. Lo sceglierei di nuovo mille volte!“.

Michael Bublé
Michael Bublé

Luisana ha quindi accusato chi accusa Michael, prendendosela in particolare con una persona: “Non è giusto! Questa persona sta danneggiando e approfittando di questa pandemia in cui le persone soffrono, muoiono e sono in quarantena per guadagnare fama e seguaci. Stanno condividendo bugie e non lo permetto perché stanno mancando di rispetto alla mia famiglia“.

Ecco il suo lungo post:

https://www.instagram.com/p/B-3tD-fllFs/?utm_source=ig_embed
TAG:
Michael Bublé people

ultimo aggiornamento: 17-04-2020


Al Bano canta Felicità per i medici di Bari

Dua Lipa senza veli per il magazine Elle: le foto conquistano i fan