Drusilla Gucci e Damiano dei Maneskin sono stati al centro di voci di gossip. Cosa c’è di vero? Lo rivela l’ereditera ex concorrente dell’Isola dei Famosi.
C’è un gossip che impazza sul web da qualche settimana. Secondo alcune voci, Damiano dei Maneskin e l’ereditiera Drusilla Gucci avrebbero avuto un flirt non molto tempo fa! Il pettegolezzo è venuto a galla dopo la vittoria di Sanremo da parte del cantautore romano e la partecipazione dell’ereditiera all’Isola dei Famosi. A quanto pare però non ci sarebbe nulla di vero. Lo ha svelato ai microfoni del settimanale Chi la stessa Drusilla. Ecco le sue parole!
Damiano e Drusilla Gucci stanno insieme? La verità
In questo momento non c’è nulla tra Damiano e Drusilla. Ma a quanto pare non c’è stato alcunché nemmeno in passato. Lo ha confessato l’ereditiera della famiglia fiorentina, lasciando trapelare anche un pizzico di rammarico.
“Io sono una ragazza che ha avuto poche relazioni nella vita e tutte durature“, ha chiarito la Gucci junior, proseguendo: “Hanno scritto che ho avuto una storia con il cantante Damiano dei Maneskin. Fake news… purtroppo“. Che abbia lanciato un sesgnale al talentuoso cantante romano?
Drusilla Gucci boccia il film con Lady Gaga
Nella stessa intervista Drusilla ha parlato anche di un’altra star della musica, anche più grande rispetto a Damiano: Lady Gaga. La popstar italo-americana è in questi mesi in Italia per registrare il film House of Gucci di Ridley Scott, incentrato sull’omicidio di Maurizio Gucci. Una storia che non emoziona più di tanto Drusilla, che anzi ha bocciato completamente il progetto: “Che noia, ricamare ancora su quell’omicidio: ma che noia! È un interesse non richiesto: sarebbe stato più idoneo raccontare come la mia famiglia partendo da zero sia arrivata in capo al mondo. Invece siamo sempre all’estranea che ha ordinato l’uccisione di un uomo. Un orribile fatto di cronaca nera non degno di una narrazione cinematografica“.
Di seguito una foto di Drusilla: