Mariah Carey ha completato il ciclo di vaccinazioni anti-Covid e sui social ha risposto agli attacchi subiti dagli hater no vax.

Mariah Carey è la nuova supereroina d’America, la paladina principale del vaccino anti-Covid! La popstar, che un mese fa si era fatta iniettare la prima dose del siero scherzando sui social per quanto riguarda gli effetti collaterali, con un acuto dei suoi che ha fatto scatenare i fan, ha completato in questi giorni il ciclo di vaccinazione. E ne ha approfittato per rispondere agli attacchi subiti dagli hater e dai no vax. Ecco il suo Twitter durissimo!

Mariah Carey si è vaccinata

Ciclo di vaccinazione completato per Mariah Carey. La regina dell’R&B ha mostrato ai fan il video della sua seconda dose, con tanto di richiesta al medico di coprire il segno della puntura con un cerotto rosa.

Mariah Carey
Mariah Carey

Più casual che mai, con leggings grigi, maglietta nera, mascherina e occhiali da sole, la cantante ha ammesso di essere un po’ nervosa per la seconda iniezione, ma ha si è fatta forza e coraggio da sola, scherzando anche sul tipo di ago che sarebbe stato utilizzato in questa seconda occasione. Dopo essersi vaccinata, ha quindi voluto rispondere agli attacchi subiti dagli hater e dai no vax sui social. E le sue parole hanno lasciato il segno.

Mariah Carey risponde ai no vax

Non ci interessa ciò che pensano“, ha affermato Mariah, più severa che mai. Se i no vax ritengono ci sia un complotto dietro all’intera storia della pandemia e dei vaccini, il problema è loro. Lei va avanti per la sua strada. E a chi l’ha accusata di aver inscenato le vaccinazioni, la cantante di Without You ha risposto con il suo inimitabile senso dell’umorismo: “A proposito, tanti hanno detto che l’ago è finto. Ma mi farei mai riprendere sotto una luce del genere se non ne avessi motivo? Assolutamente no!“. Ecco il video:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

coronavirus

ultimo aggiornamento: 06-05-2021


Madonna devastata per la scomparsa di Nick Kamen: “È straziante”

Damiano dei Maneskin e Drusilla Gucci hanno avuto un flirt? L’ereditiera svela tutta la verità