Fiorella Mannaia ha pubblicato qualche dettaglio della sua spesa più chic.
La cantante è senz’altro una delle più amate del panorama musicale italiano, anche perché ha raggiunto la popolarità proprio grazie ai suoi tantissimi brani, diventati tutti delle vere e proprie hit di successo e che le hanno permesso di diventare il personaggio che è oggi. Il merito è sicuramente del suo incredibile talento, con cui ha saputo farsi spazio nel panorama artistico nazionale.
In molti si chiedono spesso dove abiti la cantante e sul web stanno quindi circolando alcuni scatti dell’abitazione da sogno.
Com’è fatta la casa di Fiorella Mannoia
Originaria di Roma, la cantante ha scelto di restare a vivere nella Capitale, dove tra l’altro deve rispettare sempre diversi impegni lavorativi. La sua casa si trova quindi nella zona Nord e, secondo alcune fotografie divulgate sui social, presenta un mix di colori neutri e caldi. In tutto l’appartamento si può inoltre notare il parquet in legno massello scuro, che dà un tocco di calore e di accoglienza agli interi ambienti. Nella casa c’è inoltre una forte luminosità, dovuta soprattutto alle porte e alle pareti bianche, che sono caratterizzate da grandi librerie che rendono il living ancora più bello.
La sua è insomma una casa che rispecchia appieno la personalità della cantante, dato che ci sono molti dettagli di design come il divano grigio, le piante, i quadri e un lampadario chendelier che si avvicina alle tonalità del rosso e dell’arancione. Questi toni sono presenti anche nelle tende giallo ocra, finalizzate a rendere tutto l’ambiente ancora più intimo e glamour. La cucina si presenta invece come una camera grandissima dove, a fare da sfondo, è l’acciaio inox presente sulla cappa e sulla grande isola.
Sulla parete laterale, si notano invece i tanti pensili fatti di rivestimenti bianchi alternati a quelli in acciaio inox. Il tutto viene invece completato dalla presenza di due forni e di un grande frigo: i suoi sono elettrodomestici di ultima generazione su cui la cantante si dedica per assecondare la sua seconda passione più grande, cioè quella per la cucina. Le foto della bellissima dimora della Mannoia hanno subito fatto il giro del web, e sono state apprezzate da migliaia di persone in tutta Italia. I fan hanno infatti riempito, in più occasioni, la cantante di commenti e si sono congratulati con lei per l’impeccabile gusto nell’arredare la sua dimora.