Un concorrente del Grande Fratello Vip avrebbe una vera e propria crush per una cantante che vedremo a Sanremo 2023: ecco di chi si tratta.

Ti è mai capitato di avere un due di picche? Non preoccuparti, capita a tutti, anche ai ‘vipponi’ che oggi sono rinchiusi nella casa del Grande Fratello Vip. C’è addirittura un concorrente del reality show di Canale 5 che ha ammesso di essere stato non molto tempo fa snobbato da una cantante che salirà sul palco dell’Ariston a Sanremo 2023 tra pochi mesi. Un’affascinante artista per cui si era preso una bella cotta, senza però venir ricambiato. Ma di chi si tratta?

La crush sanremese di Edoardo Donnamaria

A svelare questo suo piccolo grande segreto, durante una puntata del Grande Fratello Vip, è stato il deejay e conduttore radiofonico Edoardo Donnamaria, grande protagonista di questa edizione del reality show.

Microfono
Microfono

Mentre era in giardino con Antonella Fiordelisi, innervosito dal tono della discussione, Donnamaria si sarebbe lasciato andare a una confessione improvvisa e clamorosa: avrebbe tentato di approcciare con una giovane e affascinante cantante che vedremo a Sanremo! Ma senza grandi fortune, suo malgrado…

Chi è la ‘cotta’ segreta di Donnamaria?

Il nome della cantante misteriosa è stato fatto dallo stesso deejay protagonista nel GF durante una discussione con la bella schermitrice: “Ma io posso discutere di queste ca**ate? Maio posso discutere a trent’anni per queste stron*ate? Ma seriamente? Ma mollami. Cerca di stare più rilassata. Stai qui a dire che ti scrivono Alan, Neymar, quell’altro… Io ti prendo in giro per questa cosa e tu mi dici che io vorrei che mi scrivesse Mara Sattei, ma per favore“.

Leggi anche
Perché Ginevra Lamborghini è stata squalificata dal Grande Fratello Vip?

La discussione ha fatto del male al dj, anche perché la sua crush si è risolta in un nulla di fatto: “Le ho scritto su Instagram, neanche mi ha risposto!“. Insomma, la bella Mara ha ben altro a cui pensare che non al presunto flirt con un personaggio famoso qualunque. Adesso però almeno sappiamo per chi farà il tifo al prossimo Festival il buon Donnamaria.

Riproduzione riservata © 2023 - NM

Sanremo

ultimo aggiornamento: 29-12-2022


Sanremo 2023, scoppia il caso Toffanin: cos’è successo tra Mediaset e Rai

Botta e risposta sui social tra Pino Scotto e Giovanni all’Heavy: cosa sta succedendo