Dolcenera incontra i fan: quattro appuntamenti con l'instore tour
Vai al contenuto

Dolcenera incontra i fan: quattro appuntamenti con l’instore tour

Dolcenera

Dolcenera, al momento in tv con The Voice of Italy, ha fissato quattro date per incontrare i fan ad aprile, grazie all’instore tour.

Un periodo molto ricco di impegni per Dolcenera: dopo essere salita sul palcoscenico di Sanremo, l’artista di Galatina si è tuffata nell’avventura di The Voice of Italy, dove è uno dei quattro coach, ma nei prossimi giorni sarà anche impegnata nella promozione del suo ultimo album, attraverso gli appuntamenti dell’instore tour. Sarà l’occasione per incontrare i fan dopo l’uscita del disco Le stelle non tremano (Supernovae), la riedizione rilasciata dopo l’esperienza all’Ariston, visto che l’album contiene anche Ora o mai più, eseguito al Festival. Un brano che a Sanremo si è classificato solo al penultimo posto ma si sa che la vera sfida per chi partecipa alla kermesse è reggere l’urto nelle settimane successive, nella classifica dei più venduti o trasmessi in radio.

Le quattro date di Dolcenera tra Torino, Roma, Perugia e Reggio Calabria

I nuovi appuntamenti nei negozi di dischi sono fissati per il mese di aprile e sono al momento quattro, dopo quelli di Bologna, Roma, Milano e Bari. Eccoli nel dettaglio:

-10 aprile Parco Commerciale Dora (Torino) ore 17:00
-16 aprile Romagna Shopping Valley (Savignano sul Rubicone, Forlì-Cesena) ore 17:30
-17 aprile Quasar Village (Perugia) ore 17:00
-23 aprile Centro Commerciale Porto Degli Ulivi (Reggio Calabria) ore 16:00

Il ruolo di coach e giudice a The Voice of Italy

Nei negozi, a firmare le copie del suo disco, in televisione impegnata nella quarta edizione di The Voice of Italy: una parentesi per dedicarsi al suo album dopo gli appuntamenti che nel mese di febbraio, a ridosso di Sanremo, avevano permesso ai fan di incontrarla in giro per l’Italia.

Nel frattempo la gara, a The Voice, si fa più serrata: dalla prossima settimana, con le Battle, la sfida dei talenti di Dolcenera, Raffaella Carrà, Max Pezzali ed Emis Killa si farà sempre più dura.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Marzo 2016 11:30

Willy William è disco di platino con Ego