Rihanna: un documentario sulla sua vita su Amazon nel 2021
Vai al contenuto

Rihanna protagonista di un nuovo documentario sulla sua vita

Rihanna

Un documentario sulla vita di Rihanna è in arrivo su Amazon nel 2021: lo ha annunciato il regista Peter Berg.

Grande notizia per i fan di Rihanna: nel 2021 è prevista l’uscita di un documentario sulla splendida cantante delle Barbados. La data di uscita non è stata ancora stabilità, ma arriverà non lontano dal giorno dell’Indipendenza degli Stati Uniti, quindi a inizio luglio. Il film sarà trasmesso direttamente su Amazon. Lo ha confermato il regista del progetto, Peter Berg.

Rihanna: un documentario nel 2021

La popstar barbadiana sarà protagonista di un documentario diretto dal regista Peter Berg. Le riprese, a quanto pare, sono durate quattro anni. Un “viaggio epico” descritto così dal cineasta: “Il documetario su Rihanna è qualcosa su cui lavoro insieme a lei da quasi quattro anni. Amazon lo pubblicherà nell’estate del prossimo anno, intorno al 4 luglio. Gli ultimi quattro anni con lei sono stati un viaggio davvero epico“.

Rihanna
Rihanna

Rihanna e il nuovo album

La cantante 32enne è musicalmente ferma dal gennaio 2016. Da quattro lunghi anni l’artista ha continua a rinviare di volta in volta la pubblicazione di un nuovo album. D’altronde, come confermato da Berg a Collider, è una donna molto impegnata in varie attività imprenditoriali: “È una donna straordinaria, ogni giorno sembra crescere ed espandersi in nuove imprese e in nuovi progetti a un ritmo cui è difficile tenere il passo. Quindi ogni volta che pensiamo che finiremo il film e lo pubblicheremo, lei fa qualcosa come far partire una linea di moda o la sua linea di lingerie, oppure la sua linea di cura della pelle“.

Il regista ha quindi affermato che la popstar è al momento impegnata a lavorare sulla sua nuova musica, ma ha sempre talmente tante cose da fare che c’è bisogno di tempo per poter capire quando potrà vedere la luce. Di seguito il video ufficiale di Diamonds:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Rihanna

ultimo aggiornamento: 4 Settembre 2020 18:45

Il significato di Djomb, la canzone di Bosh con Fibra e J-Ax