Djomb: il significato del testo della canzone di Bosh in remix con Ax e Fibra
Vai al contenuto

Il significato di Djomb, la canzone di Bosh con Fibra e J-Ax

J-Ax e Fabri Fibra

Djomb: il significato del testo della canzone di Bosh pubblicata in versione remix con due big del rap italiano, Fabri Fibra e J-Ax.

Da qualche settimana è uscito anche in Italia il remix di Djomb, singolo del rapper francese che per l’occasione ha riunito, per la prima volta nella loro carriera, due grandi nomi del rap italiano: Fabri Fibra e J-Ax. Il pezzo, che è stato accolto con grande curiosità dai fan della penisola, è cresciuto giorno dopo giorno ed oggi è uno dei brani più virali su Spotify. Andiamo a scoprire il significato del testo.

Bosh, Djomb: che significa il testo

Djomb (Bien ou quoi) è l’undicesima traccia dell’album Synkinsi del rapper francese Bosh ed è stato diffuso in versione remix con J-Ax e Fabri Fibra. In Francia il brano è stato certificato disco d’oro e poi platino con oltre 30 milioni di stream. Numeri che hanno convinto il rapper a tentare la conquista delle altre classifiche.

J-Ax e Fabri Fibra
J-Ax e Fabri Fibra

Qual è il significato del testo di Djomb? Il brano parla di una bella donna che desidera stare con un uomo solo per interesse, per cercare di trarre vantaggio dalla sua fama e popolarità. Insomma, un testo che non si sposa assolutamente con le due strofe di Ax e Fibra…

Chi è Bosh

Il rapper francese che ha lanciato questa super hit è un artista nato a Eure-et-Loir e cresciuto a Plaisir. Prima di fare successo nel mondo del rap ha raggiunto una discreta fama come attore nelal serie web Dans le kartier. Dopo quest’avventura, ha tentato fortuna nel mondo della musica con due album, di cui il primo, Dos argenté, è uscito nel 2018.

Di seguito il video ufficiale di Djomb nella versione originale:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

J-Ax

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:11

Renato Zero si fa in tre: in arrivo tre nuovi dischi di inediti