Tommaso Paradiso, ospite di Che tempo che fa, parla del divorzio dai Thegiornalisti e annuncia l’inizio di un tour da solista.

Tommaso Paradiso ha parlato del suo addio ai Thegiornalisti durante un’intervista televisiva. L’ex frontman del gruppo italiano ha rivelato che è stato molto difficile voltare le spalle e iniziare un percorso nuovo.

È stata dura, ogni divorzio è duro. Però sono contento perché la vita continua, ha dichiarato il cantautore, sottolineando che però le cose adesso vanno bene per tutti, anche per gli altri componenti della band.

Tommaso Paradiso: “Sono felice dopo i Thegiornalisti”

Nel corso di un’intervista televisiva ai microfoni di Che tempo che fa, da Fabio Fazio, Tommaso Paradiso ha parlato della sua dipartita dai Thegiornalisti e di come ora lui e i membri della sua ex band siano felici, nonostante l’addio.

Quest ele parole di Tommaso: “È stata dura, ogni divorzio è duro. Però sono contento perché la vita continua […] Anche per gli altri, stanno bene, quindi siamo tutti felici“.

Pertanto, tra lui e i membri della band è rimasto un buon rapporto e non astio, come magari in molti supponevano vista la sua scelta drastica.

Di seguito, il video di Completamente:

Tommaso Paradiso, il tour da solista

Dopo l’esperienza con i Thegiornalisti, Tommaso guarda al futuro e – sempre nel corso dell’intervista da Fazio – ha annunciato che continuerà a cantare da solista, come già preventivato dopo l’uscita del suo primo singolo, Non avere paura.

Non solo: l’artista ha parlato anche dell’inizio del tour che svolgerà da solo, intitolato Sulle Nuvole. Un giro di concerti che lo vedrà protagonista sui palchi di alcuni dei palazzetti più importanti d’Italia, da Roma a Milano, da Napoli a Torino.

Inoltre, a gennaio 2020, sarà disponibile il suo nuovo singolo, dal titolo Ma lo vuoi capire.

Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/thegiornalisti
TAG:
people Tommaso Paradiso

ultimo aggiornamento: 09-12-2019


Lutto nel mondo del rap americano: è morto a 21 anni Juice Wrld

Loredana Bertè in lacrime a Verissimo: “Nascondemmo Mia Martini in soffitta per un anno”