È morto Juice Wrld: il rapper aveva 21 anni. A portarlo una un malore improvviso all’aeroporto di Chicago. Inutile il ricovero immediato in ospedale.

Un gravissimo lutto ha colpito il mondo della musica americana: è morto Juice Wrld. Il rapper aveva solo 21 anni. A portarlo via è un malore improvviso, una crisi epilettica secondo quanto riferito da TMZ, mentre era all’aeroporto Midway di Chicago. Inutili i soccorsi immediati e il ricovero all’ospedale.

Juice Wrld si è arreso l’8 dicembre, lasciando un vuoto enorme nel mondo della musica americana, che vedeva in lui una delle rapstar più amate degli ultimi anni.

È morto Juice Wrld

Artista di grandissimo talento, Juice Wrld era diventato famoso nel 2018 con il singolo All Girls Are the Same. Un successo confermato e anche superato poco dopo da Lucid Dreams, brano nel quale è campionato Shape of My Heart di Sting. Un pezzo che gli era valso una nomination agli MTV Video Music Award.

Nel 2019 aveva pubblicato il suo secondo album, Death Race for Love. Di seguito l’audio ufficiale di Lucid Dreams:

Chi era Juice Wrld?

Jarad Anthony Higgins era nato il 2 dicembre 1998 a Chicago sotto il segno del Sagittario. Aveva debuttato nel mondo della musica con l’album Goodbye & Good Riddance nel marzo 2018. Con il secondo disco, Death Race for Love, era arrivato in cima alla vetta di Billboard, conquistando anche il premio come Top New Artist.

Parlando di se stesso, aveva dichiarato: “Voglio essere quella persona che guida le persone fuori dal luogo in cui si trovano. E nel frattempo, forse troverò la chiave per uscire dal posto in cui mi trovo“.

Al di fuori del mondo dello spettacolo, Juice aveva trovato da poco la serenità. Dal 2019 viveva con la sua ragazza, Alexia, a Los Angeles. Già nel giugno 2018 aveva però rischiato la vita in un’incidente motociclistico, dal quale era però riuscito a uscire illeso.

Juice Wrld
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/juiceworldddd

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/juiceworldddd

TAG:
Juice Wrld people strillo

ultimo aggiornamento: 09-12-2019


La confessione di Fedez: da J-Ax a X Factor

Tommaso Paradiso: “Più felice dopo l’addio ai Thegiornalisti”