Fedez torna a parlare del rapporto con J-Ax e Fabio Rovazzi e di X Factor, il talent che lo ha lanciato a livello televisivo.

Nel corso della sua Confessione sul Nove, diventata virale per aver ammesso di essere a rischio sclerosi multipla, Fedez ha avuto modo di toccare molti argomenti scottanti. Tra questi anche il suo rapporto con gli ex amici Rovazzi e J-Ax e il suo pensiero su X Factor, il talent che lo ha lanciato come giudice. Ecco le sue dichiarazioni.

Fedez parla di Rovazzi

Non sono certo idilliaci i rapporto ad oggi tra Fedez e Rovazzi. Ne ha parlato ampiamente il rapper, che ha accusato di essere stato abbandonato dallo youtuber nei giorni della gravidanza di Chiara Ferragni. Addirittura, il cantante di Senza pensieri non gli avrebbe mandato un messaggio nemmeno durante la nascita di Leone, o durante il periodo in cui il piccolo è stato male.

Racconta il rapper: “Ai tempi in radio gli chiesero se mi avesse fatto gli auguri per la paternità e lui rispose ‘sì’. Notare quella naturalezza nel raccontare una bugia non mi permise di riconoscere il Fabio di sempre“.

Il rapporto tra J-Ax e Fedez

Ma ancora più dolorosa è stata la fine del rapporto con J-Ax, che il rapper definisce una ferita grave. La rottura tra i due, infatti, non è avvenuta per motivi economici. O almeno non solo.

Racconta Fedez: “Non so se la separazione è stata causata dal mio carattere: io sono il tipo che ti sbatte in faccia la verità. O forse è stato per un altro motivo: io non servivo più“.

L’artista milanese racconta della creazione di una società alle sue spalle, di cui lui non sapeva nulla. Una società in cui era coinvolto un collaboratore che lui conosceva bene, e per la cui retribuzione erano nate delle prime questioni.

Secondo il racconto di Fedez, prima del concerto finale a San Siro lui chiese ad Ax se sapesse qualcosa di questa storia, vedendosi rispondere di no. Ma dopo il concerto, quando il rapper invitò lo Zio a vedere suo figlio per la prima volta, quest’ultimo gli disse: “Non verrò e di quella storia so tutto. Ti avevo detto di non sapere niente perché ero consapevole che altrimenti non saresti mai salito sul palco con me“. Dopodiché, Ax è sparito dalla vita di Fedez, che si è sentito usato.

Fedez
Fedez

Fedez su X Factor

Nel corso dell’intervista, però, Fedez non poteva non toccare l’argomento X Factor. Ha voluto declinare sul compenso, affermando che in Italia queste cose non le prenderebbero bene, ma ha parlato ampiamente di alcuni giudici.

Tra questi, Morgan, definito il più bravo di tutti: “Io e lui abbiamo avuto uno scontro, ma gli devo tanto perché mi ha insegnato a fare televisione“.

Su Manuel Agnelli, invece, il discorso è diverso. Con lui Fedez ammette di aver spesso e volentieri litigato, ma in qualche modo hanno sempre trovato il modo di fare pace.

Ma è stato lui il peggio giudice? Non per Fedez, che a domanda su chi sia stato il peggiore a sedersi al famoso tavolo ha voluto rispondere con un quasi no comment, lanciando però una frecciatina ai giudici di oggi: “Mi dicono che la giuria di quest’anno non è un granché… ma io non lo guardo“.

Di seguito il video di Prima di ogni cosa:

TAG:
Fedez people

ultimo aggiornamento: 06-12-2019


Salmo manda tutti a quel paese per un cartellone pubblicitario

Lutto nel mondo del rap americano: è morto a 21 anni Juice Wrld