Demi Lovato lancia il suo primo vibratore: la cantante debutta nel settore dei sex toy con un nuovo prodotto. Ecco quanto costa e altri dettagli.

Demi Lovato non è più la stellina innocente lanciata dalla Disney alcuni anni fa. Ormai da tempo la popstar ha impresso una svolta alla sua vita e alla sua immagine. Svolta che oggi l’ha portata a debuttare in un nuovo mercato e settore molto particolare: quello dei sex toy! L’artista non binaria ha lanciato il suo primo vibratore. Si chiama Demi Wand ed è già acquistabile sul web, in particolare sul sito Bellesa Boutique. A un prezzo tutto sommato accessibile e che ne fa un perfetto regalo di Natale… anche se non proprio per tutti!

Demi Lovato
Demi Lovato

Demi Lovato lancia il suo vibratore: quanto costa

Ad annunciare questo grande debutto in un mondo nuovo per lei e molti dei suoi fan è stata la stessa Demi attraverso un post pubblicato sui social. Nella caption la popstar 29enne ha dichiarato: “Vi presentiamo la bacchetta di Demi! Volevo creare il mio sex toy per togliere lo stigma del piacere e portare la tua relazione sessuale al livello successivo“. Ma quanto costa il ‘giocattolino di Demi? Il prezzo per gli Stati Uniti è di 79 dollari.

La trasformazione di Demi Lovato

Per chi ricordava la dolce Demi di Camp Rock, stellina della Disney dal grande talento e l’immensa innocenza, questo annuncio potrà suonare strano. Ma ormai sono anni che quella ragazzina non esiste più. Lovato ha dovuto infatti crescere prematuramente, complici le troppe cadute subite per la sua dipendenza dall’alcol e dalle droghe. Una dipendenza che avrebbe anche potuto costargli la vita, ma che oggi l’ha portata ad avere una maggior consapevolezza di se stessa, al punto da arrivare a riconoscersi come non binary. Parlando di lei dovremmo in realtà utilizzare il loro. Perché Demi non accetta più una natura sessuale binaria, ma è una donna libera in tutto e per tutto, anche nel provare piacere.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 10-11-2021


Astroworld, Travis Scott sconvolto per la tragedia: il gesto del rapper commuove i fan

Nek, la dolorosa confessione: “Ho rischiato molto…”