David Morales, icona e leggenda della musica House, ha incantato i suoi fans nella notte delle streghe alla discoteca Peter Pan di Riccione.
Il suo singolo “There must be love” con Janice Robinson, ha raggiunto la vetta, il numero uno della classifica Billboard dance chart. Kings of House, il set insieme a Louie Vega e Tony Humphries, ha recentemente sbancato nelle date della tournee’ in Asia.
Accompagnato da Valentina Cecchini, splendida moglie e manager dell’artista americano, Morales ha incendiato la pista sino all’alba, passando da pezzi più tirati tech-house, a splendide melodie cantate, in uno stile che lo ha consacrato come uno dei remixer più noti al mondo.
Music Box è stata ospite di questo evento eccezionale grazie ad Alessandro Acerbi (per info tavoli e serate cell 348 3852698), vulcanico e disponibile imprenditore del mondo della notte, che nelle sue serate ha intrattenuto vip e sportivi, campioni della Serie A italiana, insieme a un pubblico cosmopolita e eterogeneo.
Rivoluzionato negli interni ora minimal, il Peter Pan attende ancora alcuni ritocchi che completeranno il suo rilancio: molto bella la main room con al centro la consolle del dj, con luci ed effetti che ricordano i locali stile Miami, con il ristorante che domina la scena dalla vetrata al primo piano, e altre due sale attigue con bar che completano questo teatro perfetto, che troneggia sulla riviera dalle colline riccionesi.