David Gilmour, storico chitarrista dei Pink Floyd, suona con un pulcino in testa: il divertente video della strana esibizione dell’artista britannico.

David Gilmour dei Pink Floyd si è fatto riprendere mentre suonava la chitarra con… un pulcino in testa. Ebbene sì, anche una leggenda del rock come David, 74 anni, dimostra di sapersi divertire in modo semplice, anche stando a casa con la propria famiglia.

In un curioso video pubblicato dalla moglie Polly Samson sui social si vede il chitarrista alle prese con un’esibizione piuttosto particolare, coadiuvato da un piccolo amico pieno di piume.

Pink Floyd: David Gilmour suona con un pulcino in testa

Il curioso episodio è accaduto tra le mura domestiche di casa Gilmour-Samson. Durante un’esibizione in salotto, il figlio adottivo del chitarrista, Charlie, ha preso un pulcino che passeggiava sul tavolino accanto al divano e lo ha poggiato sulla testa di David.

Senza scomporsi, l’artista ha continuato a strimpellare la chitarra elettrica e a cantare, scatenando l’ilarità dei presenti. Un momento straordinario che Polly ha voluto condividere con tutti i fan dell’immortale chitarrista.

Ecco il video:

Pink Floyd: online i concerti della band

In questi giorni i fan dei Pink Floyd possono essere più che soddisfatti. Per aiutarli a trascorrere la quarantena in casa, infatti, i miti del rock hanno rilasciato in streaming gratuito alcuni dei concerti più importanti della loro carriera.

Tra questi dall’8 maggio è disponibile anche il live di Gilmour da solista nella splendida cornice di Pompei, 45 anni dopo la storica esibizione con i Pink Floyd diventata un documentario tra i più amati nella storia della musica.

Un ottimo diversivo per rendere i giorni di clausura forzata a causa dell’emergenza Coronavirus più piacevoli e per rivivere alcune delle esibizioni più importanti di sempre.

chitarra
FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/photos/chitarrista-chitarra-ascolta-musica-768532/

FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/photos/chitarrista-chitarra-ascolta-musica-768532/

TAG:
David Gilmour

ultimo aggiornamento: 07-05-2020


È morto Hillard Atkinson: aveva lavorato con Bob Dylan ed Elton John

Nuovo taglio di capelli per Miley Cyrus: ecco cosa significa