Dark Polo Gang, Dark: il video del nuovo singolo della gang trap romana, con il Colosseo dato alle fiamme.

La Dark Polo Gang dà alle fiamme il Colosseo. Il collettivo trap romano ha voluto provocare ancora una volta con il video ufficiale di Dark, il nuovo singolo tratto dal mixtape Dark Boys Club, che li ha riportati al successo.

L’ennesimo atto ‘ribelle’ della gang, che ha dimostrato di voler tornare allo splendore del passato, facendo un passo indietro rispetto all’ultimo album Trap Lovers, che gli aveva portato diverse critiche da parte dei fan di lunga data.

Dark Polo Gang, Dark: il video

La DPG dunque è tornata a cercare provocazioni ed effetto sorpresa per promuovere al meglio il nuovo mixtape Dark Boys Club. Nel video del singolo Dark, diretto da Lake Milk e Acid Enrico, dà alle fiamme il Colosseo, simbolo principale di Roma.

Dark Polo Gang
Dark Polo Gang

L’anfiteatro in fiamme va a richiamare la copertina del mixtape pubblicato nelle scorse settimane. Ecco il video:

Dark Boys Club, il nuovo mixtape della DPG

A un anno e mezzo dalla pubblicazione di Trap Lovers, Wayne, Pyrex e Tony Effe hanno lanciato il loro nuovo progetto con tantissimi colleghi e amici.

All’interno del disco troviamo collaborazioni con Salmo, Lazza, Ketama126 e poi ancora Capo Plaza, DrefGold e Anna, la trapper di Bando che ha scalato le classifiche negli ultimi mesi.

Nomi altisonanti della scena rap e trap che hanno fatto schizzare Dark Boys Club in tutte le classifiche, conquistando sia quella degli album FIMI, dominata nelle ultime settimane, sia quella dei singoli, che nella settimana d’uscita ha visto tutte le nuove tracce nelle primissime posizioni. A dimostrazione che la Gang è molto lontana dall’essere ‘morta’.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Novembre 2022 12:54


In arrivo su Netflix Sotto il sole di Riccione, il film con la colonna sonora di Tommaso Paradiso

Bono scrive una lettera dedicata ai Beatles