Cosa c’entra Travis Barker con Damiano dei Maneskin? L’ultima paparazzata potrebbe aver spoilerato una nuova collaborazione.

Damiano David e il batterista dei Blink-182, Travis Barker, sono stati avvistati insieme a pranzo a Calabasas, in California. Un incontro che ha già alimentato le prime voci, che lanciano ipotesi su una possibile collaborazione tra il musicista statunitense e la voce dei Maneskin. I fan esultano già al solo pensiero.

Damiano David dei Maneskin

Un pranzo a Calabasas

Il pranzo tra David e Barker si è svolto lo scorso 12 gennaio al Crossroads Kitchen, un ristorante vegano di proprietà del batterista e della moglie Kourtney Kardashian. Le foto dell’incontro, pubblicate su vari account social, mostrano i due artisti mentre chiacchierano fuori dal ristorante prima di pranzare insieme.

Collaborazione in vista per David dei Maneskin?

Travis Barker è noto per le sue numerose collaborazioni con vari artisti e per il suo contributo alla carriera di molti giovani talenti, guadagnandosi la reputazione di “guru della Generazione Z e del revival del pop-punk“.

Questo, unito al fatto che il frontman dei Maneskin ha recentemente espresso il desiderio di esplorare la possibilità di realizzare musica senza i suoi compagni di band, ha portato molti a speculare su una possibile collaborazione tra i due.

Nonostante le voci, al momento non è stato rivelato il motivo dell’incontro tra David e Barker. Tuttavia, l’idea di una possibile collaborazione tra il cantante dei Maneskin e il batterista dei Blink-182 ha già fatto sognare i fan di entrambi gli artisti, ansiosi di scoprire se il pranzo a Calabasas porterà a nuovi progetti musicali.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Gennaio 2024 11:07


Fedez si scaglia contro un hater, ma è subito gaffe che scatena la polemica

La clamorosa confessione sui Rolling Stones: “Volevano fare i trasgressivi a mie spese”