Volevo Te, anticipa la raccolta dei successi di Giusy Ferreri in uscita il 4 dicembre.
Giusy Ferreri torna con un nuovo singolo: sarà in radio e in digitale dal 6 novembre “Volevo te”.
Il brano anticipa la raccolta con i suoi più grandi successi e alcuni brani inediti in uscita il prossimo 4 dicembre, che apre un nuovo capitolo della sua carriera.
“Volevo te” è un ritorno alle origini pop-elettroniche ma è anche un pezzo che dimostra la versatilità dell’artista: si ispira all’elettronica degli anni `80 e colpisce l’ascoltatore. Il singolo rispecchia la nuova Giusy, la grinta e la forte personalità. “Certe cose iniziano ma non hanno fine … Ma io volevo te/Chiudevo gli occhi per vedere te, aprivo gli occhi per vedere il sole, il sole ma vedevo te … Passano i giorni, partenze senza ritorni. Graffiano i muri, le mani e noi che siamo lontani” dice la canzone.
Dagli esordi della sua carriera Giusy Ferreri ha collezionato dischi di diamante, di platino e ha dominato le classifiche. Dopo il recente successo della collaborazione nel singolo di Baby K, “Roma-Bangkok” (4 Platino, #1 in radio, per 11 settimane al #1 della classifica Fimi/GfK dei brani più venduti, 60milioni di visualizzazioni sul web) Giusy Ferreri è pronta per un nuovo percorso artistico.
CS Aska news