Crytical, Le mie parole sono armi: il significato e il testo
Vai al contenuto

Il significato di Le mie parole sono armi, il nuovo singolo di Crytical

Rapper

Crytical, Le mie parole sono armi: il testo e il significato della nuova canzone inedita dell’artista di Amici.

Tra i grandi protagonisti di Amici 2022 c’è sicuramente Crytical. Il rapper Francesco Paone è tra i candidati alla vittoria finale del talent di Maria De Filippi, e sta scalando le classifiche a suon di nuove canzoni e grandi inediti. L’ultimo brano del giovanissimo artista è Le mie parole sono armi, una canzone che sta già facendo impazzire tutti i suoi fan, diventata virale soprattutto sui social. Ma qual è il significato del testo di questo nuovo pezzo? Proviamo a scoprirlo insieme.

Il testo di Le mie parole sono armi di Crytical

Dopo aver debuttato con Casa mia, canzone che aveva raccolto oltre 800mila ascolti su Spotify, Crytical è tornato in radio con un nuovo singolo proprio nel pieno delle fasi finali della sua avventura nella scuola di Amici di Maria De Filippi.

Rapper
Rapper

A pochi giorni dalla conclusione del talent, l’artista sta conquistando sempre più fan, entrando nel cuore di tutti grazie a performance importanti e a canzoni in grado di pungere in profondità. Di seguito il video con il testo di Le mie parole sono armi:

Le mie parole sono armi: il significato

In questa canzone inedita, Crytical permette all’ascoltatore di entrare nella sua intimità, in un universo dove non mancano dubbi e incertezze, piccole criticità che rendono però le sue parole ancora più affilate. Al centro del testo le difficoltà del giovane artista, che ammette di non essersi accettato in passato. Ma proprio in quei momenti complicati il rapper ha trovato la forza di reagire, ricordandosi immediatamente di chi è e di cosa è stato fin qui.

Sul finale, il brano sembra riflettere anche sul cambiamento e su quello che ognuno di noi desidera essere veramente. Perché solo quando si riescono a chiarire le proprie idee si può cercare di non sprecare più tempo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Aprile 2022 12:30

Il significato di As It Was, la canzone di Harry Styles dedicata a Olivia Wilde