Cristina D’Avena sulla copertina di Vanity Fair: la cantante rappresenta il desiderio e diventa provocante e sensuale, come non l’abbiamo mai vista.

Cristina D’Avena diventa il simbolo del desiderio sulla nuova copertina di Vanity Fair! La cantante si mostra ai propri fan e al pubblico italiano in una versione inedita, come nessuno l’ha mai vista. L’artista più amata da grandi e piccini diventa una musa provocante e sensuale. Questa la didascalia nel post di lancio del magazine: “Celebrare la vita. Nonostante tutto. Oltre tutto. È questo l’obiettivo del nuovo, provocatorio numero di Vanity Fair“.

Cristina D’Avena sulla copertina di Vanity Fair

Come spiegato dal post, Cristina è stata scelta in quanto personaggio che sceglie volontariamente di vestire i panni consueti per indossare quelli di chi non ha intenzione di “rassegnarsi alle asperità” ed è anzi “splendente, fiera, padrona del proprio potenziale erotico, umano, affettivo“.

Cristina D'Avena
Cristina D’Avena

Spiega la stessa cantante nell’intervista presente nelle pagine della rivista: “È una provocazione, un invito a sciogliersi, a tollerare, ad amare di più, a sperare. Io penso davvero che questo sia da vivere come un moemnto di prova“.

Cristina D’Avena provocante sui social

In questi mesi difficilissimi, Cristina ha già fatto parlare di sé per delle foto scottanti pubblicate sui social sul finire dell’estate. La cantante più amata dai bambini ha scelto di esorcizzare la paura coltivando e praticando il desiderio.

Se tutto ci viene proibito, secondo l’artista non resta che coltivare solo due cose: tolleranza e speranza. Racconta ancora la cantante nell’intervista: “La tolleranza che si sta perdendo per via della faziosità dei social e di tanta politica contemporanea è fondamentale per capire tutto: gli altri, cosa non funziona, cosa funziona, come adattarsi. E la speranza è una sua conseguenza: la speranza è la virtù di chi riesce a vedere la luce in fondo al tunnel. È un esercizio di forza“. Di seguito la copertina con protagonista la D’Avena:

TAG:
Cristina D’Avena

ultimo aggiornamento: 04-11-2020


Tiziano Ferro ammette: “Vorrei un figlio, idea in pausa per il lockdown”

Anna Tatangelo scoppia in lacrime ad All Together Now: ecco cosa è successo