Tiziano Ferro ha confessato di volere un figlio con il marito Victor Allen: al momento l’idea è in pausa a causa del lockdown e della pandemia.

Tiziano Ferro confessa di desiderare un figlio dal marito Victor Allen! Al momento, però, questa idea è stata messa in pausa da cause di forza maggiore, ovvero dal lockdown figlio della pandemia da Coronavirus. Lo ha ammesso lo stesso cantautore di Latina in un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni. Non è questo il momento per allargare la famiglia, ma Ferro non nasconde un desiderio diventato molto forte.

Tiziano Ferro vuole un figlio: la confessione

Un figlio? Non ti nascondo che è un’idea che c’è, un desiderio forte. Ma il lockdown l’ha messa momentaneamente in pausa“, ha confessato il cantautore di Latina. Dopo essersi sposato nel 2019 con Victor Allen, l’artista aveva effettivamente pensato di poter mettere su famiglia, ma lo scoppio della pandemia ha cambiato anche i suoi di programmi.

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Tiziano Ferro e il lockdown

Il cantautore di Latina ha parlato anche di come sta vivendo la pandemia con il marito a Los Angeles. Un momento di riflessione che potrebbe portare anche a un futuro trasloco: “Sto bene a casa mia, in realtà io e Victor stiamo cercandone un’altra, ma con il lockdown, che qui in California va avanti da marzo, è difficile. Pensa che hanno appena riaperto i parrucchieri dopo un sacco di tempo. Ma ancora non puoi andare a vedere le case, quindi per ora restiamo qui“.

Negli ultimi tempi l’artista ha fatto parlare di sé per aver confessato i suoi problemi con l’alcol, approfonditi anche nel documentario dedicato alla sua vita: “Il mio problema era la dipendenza dall’alcol, la soluzione è stata partecipare alle riunioni degli alcolisti anonimi. Perché ogni dipendenza si nutre di solitudine, e invece è necessario ammettere di avere bisogno di aiuto“.

Di seguito il video di E ti vengo a cercare:

TAG:
tiziano ferro

ultimo aggiornamento: 04-11-2020


Anna Tatangelo sorridente e sensuale fa impazzire i fan: “Ora mi basto da sola”

Cristina D’Avena sensuale e provocante conquista la copertina di Vanity Fair